• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Come ben saprete all'estero anche col roaming avrete l'ip italiana mentre dal wifi connessione locale e ok.

Quest' estate sono stato in spagna e avevo installato l'app di Samsung TV Plus e agganciato al wifi dell'albergo mi dava le tv spagnole sull'app. Ma la cosa interessante notata è che sia in Spagna, Francia e Germania era che nella lista canali hanno anche parte dell' offerta gratuita di PlutoTV quindi anche la parte di MTV, e relativi canali tematici.

Spero a sto punto che venga integrato qualcosa direttamente anche da noi alcuni canali della piattaforma di PlutoTv
 
Come ben saprete all'estero anche col roaming avrete l'ip italiana mentre dal wifi connessione locale e ok.

Quest' estate sono stato in spagna e avevo installato l'app di Samsung TV Plus e agganciato al wifi dell'albergo mi dava le tv spagnole sull'app. Ma la cosa interessante notata è che sia in Spagna, Francia e Germania era che nella lista canali hanno anche parte dell' offerta gratuita di PlutoTV quindi anche la parte di MTV, e relativi canali tematici.

Spero a sto punto che venga integrato qualcosa direttamente anche da noi alcuni canali della piattaforma di PlutoTv

Se non ricordo male anche la lista canali Samsung del Regno Unito ha canali di Pluto TV...se è un accordo europeo è possibile che arrivi qualcosa anche da noi :)
 
Segnalo l'inserimento in lista TVPlus del canale WP (Western Peplum) al numero 4501; MySurf ha cambiato logo a video e ha ora il nome SurfWorld.TV ;-)
 
Oltre a quello che hai detto ci hanno però salutato diversi canali...
Big Name LCN 4251
Moods LCN 4452
Classical Harmony LCN 4458

Lista aggiornata:
ZuygwLh.jpg
 
Oltre a quello che hai detto ci hanno però salutato diversi canali...
Big Name LCN 4251
Moods LCN 4452
Classical Harmony LCN 4458

Grazie per la segnalazione...molto strana l'uscita di Moods visto che erano usciti articoli che parlavano di rinnovi a livello Europa tra Samsung e l'editore del canale...peccato...
 
Per chi è interessato, il canale è ancora disponibile al 329 di RakutenTV ;-)

grazie a questo commento ho appena scoperto che rakuten tv ha una propria lista di canali lineari diversa da quella di samsung tv :)

però non capisco una cosa, ho 2 tv samsung, in una se accedo a rakuten mi fa vedere la lista dei canali lineari, oltre che quelli di samsung tv plus.
sull'altro tv invece, solo samsung tv plus, se accedo a rakuten ci sono solo contenuti on demand.

qual è la discriminante? i canali lineari per rakuten sono disponibili solo su alcuni modelli tv della samsung?
 
grazie a questo commento ho appena scoperto che rakuten tv ha una propria lista di canali lineari diversa da quella di samsung tv :)

però non capisco una cosa, ho 2 tv samsung, in una se accedo a rakuten mi fa vedere la lista dei canali lineari, oltre che quelli di samsung tv plus.
sull'altro tv invece, solo samsung tv plus, se accedo a rakuten ci sono solo contenuti on demand.

qual è la discriminante? i canali lineari per rakuten sono disponibili solo su alcuni modelli tv della samsung?
Anche per RakutenTV è possibile che dipenda dall'anno del tuo tv, sì...
 
Certo che fanno impazzire con tutte queste discriminazioni tra modelli di TV, anche della stessa marca...
 
Segnalo che è ufficiale la presenza di una selezione di canali del futuro servizio PlutoTV anche su Samsung TV Plus...
 
Sono canali che decideranno loro quando partirà questo Pluto TV anche come app.
 
Come avevo già detto in precedenza oramai era chiaro che sarebbe arrivto da un momento all'altro il servizio anche da noi. Visto che guardando dall'app di Samsung TV Plus parte dell'offerta di Pluto TV è già disponibile in alcuni stati europei.
 
Indietro
Alto Basso