• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Hai verificato se il civico accanto è coperto? Può succedere che si siano dimenticati.

certo, e no, non è coperto. Tutta la mia strada non ha la FTTH di Tim eppure basta girare l'angolo e nelle vie adiacenti la copertura c'è. Ho chiesto in un centro Tim e mi hanno fatto vedere che la mia via è comunque prevista nel piano. A questo punto devo pensare che ci sia stato qualche cavillo burocratico per gli scavi (che proseguono a tempi di lumaca in tutta la città)
 

Grazie,Vildon, per il link. Fatto! Questo è il risultato. Cosa vuol dire? Sono coperta?

Screenshot-20211103-221813.png
[/url][/IMG]
 
Oggi ho controllato sul sito di Tim la bolletta e vedo l'aumento di 2 € di TIM CONNECT XDSL GOLD (fibra FTTH 100 mega) da 30,90 a 32,90 €, oltre ai 5 € di "massima velocità" (FTTH) anche se non c'è ancora e chissà quando la metteranno :doubt:
 
Sei coperta in modalità FTTC (Fibra misto rame, fino a 200 mega).

Cliccando su dettaglio, puoi vedere anche la distanza dall'armadio e la velocità massima teorica.

Grazie,Paolo,sempre gentilissimo. Dice distanza 64 metri. Velocità di download stimata 175,28.
 
TIM: precisazione alle indiscrezioni di stampa

Con riferimento alle indiscrezioni di stampa odierne (NDR. 4/11/21) circa possibili assetti societari relativi alla rete, TIM precisa che l’argomento non è stato oggetto di discussione nel Consiglio di Amministrazione né tantomeno sono state prese decisioni al riguardo.
 
Dal 4/02/22 sarà disponibile il nuovo profilo 2500/1000Mbps
Forse sarà disponibile solo sulla luna,come doveva essere già disponibile quello 1000/300 anche per già clienti e invece si è perso strada facendo.
Se si chiama il 187 si assiste al classico scarica barile tra reparto tecnico e commerciale.
Semplicemente ridicoli.
 
Ultima modifica:
Secondo alcuni rumors Luigi Gubitosi non sarà più amministratore delegato di TIM (in carica da novembre 2018).
Vivendi (primo azionista) non è soddisfatta del lavoro svolto e dei conti presentati nell'ultima trimestrale.
CDA straordinario l'11 novembre.

Fonte: MondoMobileWeb
 
Secondo alcuni rumors Luigi Gubitosi non sarà più amministratore delegato di TIM (in carica da novembre 2018).
Vivendi (primo azionista) non è soddisfatta del lavoro svolto e dei conti presentati nell'ultima trimestrale.
CDA straordinario l'11 novembre.

Fonte: MondoMobileWeb

Ma come......proprio lui che si Auspicava un Aumento dei Prezzi per la Rete Fissa e che sempre secondo lui tutti gli Operatori dovevano Seguirlo?:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso