• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Connessione ripristinata ma servizi streaming (Dazn, Netflix), al momento rimangono in caricamento perenne, almeno qui da me.

Ho spento tutto perché non funzionava nulla. Speriamo sia una cosa veloce perché le partite ormai sono tutte su internet
 
Anche a me non funziona nulla.
Stavo provando a vedere la partita del Napoli, ma sia Dazn che Now non vanno.
Ho provato anche Amazon Prime, ma niente.
 
Speriamo risolvano. Ho Tim anche sul cellulare. Per fortuna mia moglie ha Iliad e quindi al massimo per il derby mi collegherò con l'hotspot.
 
"Tim comunica che il disservizio che si è verificato oggi è rientrato: "Dalle verifiche effettuate, il problema ha riguardato il flusso dati su rete internazionale. L'azienda si scusa con i propri clienti"
 
Se scontassero almeno per un mese la voce "massima velocità" a 5 € farebbe piacere ma penso non ci sia nessun indennizzo da parte di TIM
 
Aumento automatico delle tariffe in base al rialzo del tasso di inflazione

La commissione UE approva i rincari disposti da TIM e WINDTRE
https://www.tuttoandroid.net/news/2023/02/06/ue-approva-rincari-tim-windtre-980342/

:doubt:

quindi, le compagnie adeguano il prezzo della bolletta in base all'inflazione, la spesa aumenta in base all'inflazione e se vai a cercare l' aumento di stipendio di 5 euro mensili ti mandano a quel paese.... chi ha tolto la scala mobile è stato veramente furbo...
 
quindi, le compagnie adeguano il prezzo della bolletta in base all'inflazione, la spesa aumenta in base all'inflazione e se vai a cercare l' aumento di stipendio di 5 euro mensili ti mandano a quel paese.... chi ha tolto la scala mobile è stato veramente furbo...

Quanta ragione che hai! Non si può parlare di politica nel forum e mi taccio che è meglio
 
Indietro
Alto Basso