• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

ciao,

da un mio conoscente e' una settimana che mi fa' tributare la Tim e' na chiavica ogni tanto fanno delle cose che non piace,

due giorni fa' mi chiama il mio conoscente e mi fa la foto di speedtest cosa molto allucinante 0,7 upl...0.4 dow... ping 1800,00

che fate ha fibra gli ha telefonato il pomeriggio del giorno dopo andava a 30..mb...e 25...alla sera dopo le 20 come prima 3...4...mb e non di piu'

che fanno giocano con la gente...penso che lo faccino apposta per dare la possibilita' che le persone si stanchino di aver la fibra da loro e che tutti passino ad altri operatore (gioco di mercato)

facendo cosi' la Tim avra' solo posizione dominante solo con operatori,
penso che sia questo il gioco che stanno adottando soldi facili senza affaticarsi e con poco personale,

questa e' una mia opinione personale...io son andato via da Tim proprio per problemi simili dopo che l'operatrice mi disse fa nulla se lei passa ad altro operatore cosi' ho messo in pratica.
 
Ciao, ho ricevuto un sms con la proposta di tornare in Vodafone da Tim con 50 Giga, minuti e sms illimitati, costo Sim incluso. Al momento con Tim a 7,99€ ho 50 Giga, minuti e sms illimitati.

Chi è passato da Tim a Vodafone come si trova? La copertura e la velocità della rete sono simili? Oppure Tim è migliore?
Da quanto ho letto, Vodafone rimodula molto più frequantemente di Tim, dalla vostra esperienza cosa dite?

Al momento ci sono offerte migliori di 50 Giga, minuti e sms illimitati?
 
Uscita fattura Settembre.
Come previsto, contiene il rateo della vecchia offerta (Tim Smart) dal 1 al 29 Agosto + la nuova offerta (Tim Super) dal 30 Agosto al 30 Settembre. Nessuna attivazione inattesa e nessun addebito per Chi è o Timvision Light che prima erano compresi.
Considerato che il passaggio dal profilo a 100 Mb a quello a 200 l'hanno fatto 10 minuti dopo il cambio offerta, direi tutto perfetto!
 
Uscita fattura Settembre.
Come previsto, contiene il rateo della vecchia offerta (Tim Smart) dal 1 al 29 Agosto + la nuova offerta (Tim Super) dal 30 Agosto al 30 Settembre. Nessuna attivazione inattesa e nessun addebito per Chi è o Timvision Light che prima erano compresi.
Considerato che il passaggio dal profilo a 100 Mb a quello a 200 l'hanno fatto 10 minuti dopo il cambio offerta, direi tutto perfetto!

Attenzione,di solito col cambio di offerta il "chi è" lo danno gratis per un tot di mesi e poi si disattiva in automatico.
È successo a me col passaggio da Tim smart e Tim connect.
Con Tim smart era compreso,se ora hanno cambiato le condizioni non so.
Per quanto riguarda il Tim vision light non avendo cambiato la tecnologia essendo essendo già in ftth l'ho perso col passaggio da Tim connect a Tim super fibra.
 
Attenzione,di solito col cambio di offerta il "chi è" lo danno gratis per un tot di mesi e poi si disattiva in automatico.
È successo a me col passaggio da Tim smart e Tim connect.
Con Tim smart era compreso,se ora hanno cambiato le condizioni non so.
Per quanto riguarda il Tim vision light non avendo cambiato la tecnologia essendo essendo già in ftth l'ho perso col passaggio da Tim connect a Tim super fibra.

Per il Chi è vedremo... nella bolletta non è citato come voce gratuita (mentre invece è indicata l'opzione Voce a costo 0, che quindi è considerata inclusa nei 29,90), altri qui sul forum mi hanno detto che è rimasto attivo e gratuito anche dopo il cambio.
 
Attenzione,di solito col cambio di offerta il "chi è" lo danno gratis per un tot di mesi e poi si disattiva in automatico.
È successo a me col passaggio da Tim smart e Tim connect.
Con Tim smart era compreso,se ora hanno cambiato le condizioni non so.
Per quanto riguarda il Tim vision light non avendo cambiato la tecnologia essendo essendo già in ftth l'ho perso col passaggio da Tim connect a Tim super fibra.

Per il Chi è vedremo... nella bolletta non è citato come voce gratuita (mentre invece è indicata l'opzione Voce a costo 0, che quindi è considerata inclusa nei 29,90), altri qui sul forum mi hanno detto che è rimasto attivo e gratuito anche dopo il cambio.

Arrivata fattura di Settembre anche a me e pure nel mio caso, tutto corretto, anzi è andata anche meglio di come pensavo.:D
Per quanto riguarda il Chi è, a me è stato detto che avendolo incluso con Tim Smart, rimane gratuito anche con Tim Super, se poi tra qualche mese dovessero disattivarlo, avrei un motivo in più per riporre il cordless di casa in un cassetto.:)
 
Ultima modifica:
Domani chiamo il 187, mi hanno addebitato il costo una tantum del Fritz 7590 quando invece l'avevo pagato al vettore alla consegna! Possibile è c'è sempre qualche problema con Tim, sempre a loro favore ovviamente
 
Domani chiamo il 187, mi hanno addebitato il costo una tantum del Fritz 7590 quando invece l'avevo pagato al vettore alla consegna! Possibile è c'è sempre qualche problema con Tim, sempre a loro favore ovviamente
ma come? scusa ma sei sicuro si dovesse pagare alla consegna il modem?
 
Vorrei capire una cosa: un cliente che ha attivato l'offerta per i sordi sul numero MOBILE di Vodafone può attivare anche l'offerta sul numero FISSO di TIM?

La delibera dell'AGcom non mi sembra molto chiara, so per certo che il cliente può attivare l'offerta per i sordi SOLTANTO su un numero. Ma in cosa consiste? Un numero mobile e un numero fisso oppure scegliere tra un numero fisso e un numero mobile?
 
Per gli interessati hanno tolto Tim Connect FTTx a 19,90 senza modem e telefonate (ovviamente non parlo della versione web..)
 
Ricevuta questa Email da parte di Tim



Io sono Ex cliente Tim
Nessuno l'ha ricevuta? L'ho trovata nello spam
è falsa o veritiera?

C'è da preoccuparsi?
 
Indietro
Alto Basso