• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Samsung galaxy s20 FE 5G a 450€ con rate di 15€ al mese per 30 mesi tramite TIM

Sapete se è possibile modificare l'importo delle rate così da poter ridurre il numero di rate? Vincolarmi per 30 mesi non mi attira per niente
 
Samsung galaxy s20 FE 5G a 450€ con rate di 15€ al mese per 30 mesi tramite TIM

Sapete se è possibile modificare l'importo delle rate così da poter ridurre il numero di rate? Vincolarmi per 30 mesi non mi attira per niente

no, l'importo e il numero di rate rimangono fissi...
io a dicembre ho concluso i 30 mesi a 15€ per l'S9+ , sembra siano volati però :D
 
Curiosità: ma il tuo s9+ è brandizzato Tim?

Il prezzo del s20 fe 5g è molto conveniente, è vero, però 30 mesi...

Non appare da nessuna parte che è tim, manco all'accensione come spesso avviene (in passato con un cell tim mi compariva il logo tim all'accensione).

Il mio l'ho pagato in questo modo: 100 subito al negozio + 450 in 30 rate da 15€ ciascuna

Il prezzo originario era di 999€
 
Non appare da nessuna parte che è tim, manco all'accensione come spesso avviene (in passato con un cell tim mi compariva il logo tim all'accensione).

Il mio l'ho pagato in questo modo: 100 subito al negozio + 450 in 30 rate da 15€ ciascuna

Il prezzo originario era di 999€

Si, sembra molto conveniente la cosa, nessun dubbio. Magari faccio un salto in qualche negozio tim per vedere se si può fare qualcosa.

Grazie delle info
 
Fattura Tim Gennnaio disponibile

Vista ieri, però c’è a me qualcosa che non entra sulla zucca. Ho attiva Tim Super Fibra e da Ottobre 2020 ad oggi ho subito 3 aumenti. Ottobre 2020 prezzata a € 30,00 a seguire Novembre 2020 prezzata a € 39,00 e per finire da Dicembre 2020 prezzata a € 45,01
 
Carica un'immagine delle fatture interessate. La prima e l'ultima fattura hanno sempre importi differenti, la prima comprende due mesi, l'ultima comprende il costo dell'ultima rata di attivazione. Conta anche il giorno di attivazione dell'offerta, che farai sapere.
 
Indietro
Alto Basso