• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Tutti e ripeto tutti saranno coinvolti dagli aumenti inflattivi.

Ormai la macchina si é messa in moto.

mi sembra come quando tutti scoprirono la fatturazione a 4 settimane. guadagno facile, tutti a rincorrerlo, poi sono intervenuti, gli aumenti sono rimasti ma formalmente siamo tornati al mensile.

ora mi chiedo tra quanto metteranno in dubbio la validità di questo meccanismo automatico? xkè si parla di aumento dovuto all'inflazione. non cala mai niente? i costi che si avevano una volta per le telco non sono sempre per forza in crescita. come hanno fatto fino ad oggi? è una cosa regolare? chi vigila? esiste una cosa del genere nel resto del mondo?

quello che causa un aumento dell'inflazione causa anche un aumento delle spese delle telco?

che senso ha mettere una postilla del genere quando già oggi sappiamo che usciranno sempre offerte dei tipi + disparati e i vecchi clienti avranno una tariffa già fuori mercato a prescindere...che ora aumenta pure con l'inflazione?

comunque sono domande difficili. nessuno si mette a cercare una risposta tra gli organi preposti
 
Quindi, anche tu Premium Per TE a € 29,90/mese?
Aggiungo che il costo della Premium Per TE non varia a prescindere se pagate col bollettino o no, come accade invece con le altre offerte.

no, 38.90.. non ne hanno voluto sapere in nessun modo di scendere.. nell'area clienti però ho ancora la vecchia tariffa, immagino che cambierà presto.

@ amus

si, sbagliavo a non inserire 39 e +39 nei rispettivi campi.
 
Quello che secondo me è scandaloso, per non utilizzare un altro termine, è far pagare il servizio chi è, che è un servizio di rete, che dovrebbe essere gratuito.
Purtroppo anche alcuni gestori lo fanno pagare, WindTre, Tiscali, ecc.
 
Oggi su Twitter ho chiesto se era possibile attivare gratis per 6 mesi chi è come qualche utente in passato ha ricevuto, purtroppo mi hanno detto che non era possibile.
 
Oggi su Twitter ho chiesto se era possibile attivare gratis per 6 mesi chi è come qualche utente in passato ha ricevuto, purtroppo mi hanno detto che non era possibile.
Forse è presto per altre promo perché hai avuto già il regalino della Premium Per TE. Prova allora su Facebook.

Io ieri su Twitter ho scritto testualmente:

"Salve, non è possibile avere il Chi è scontato? € 4/mese costa troppo.
Un mio amico lo ha avuto scontato per sempre a € 2/mese, e in precedenza proveniva addirittura da una promo con Chi è gratis per 6 mesi. Grazie!".

Anche se poi quando l'ho detto al mio amico mi ha detto che lui lo ha avuto per 6 mesi gratis, poi un anno gratis, lo ha disattivato e poi lo ha riattivato scontato.

Però a me lo hanno attivato scontato al 50% per sempre, non so ad altri, quindi se un giorno lo portano a € 5/mese pagherò € 2,5/mese. Ho avuto gratis il Chi è per 12 mesi perché in passato reclamai perché mi disattivarono l'offerta DAZN+NOW in ritardo, invece l'ultima volta per il ritardo della disattivazione di DAZN di TIM ho richiesto un rimborso che in effetti è stato inferiore a un anno di Chi è gratis, mi mossi male, pazienza.
 
Domenica scorsa mi è arrivato un messaggio, che mi diceva che sotto mia richiesta, cosa non vera, era stata disattivata la ricarica automatica. Andando sull'app di tim vedo che i giga illimitati erano diventati 30, chiamo e mi dicono che era un problema conosciuto e dovevo aspettare 48 ore. Naturalmente martedì niente, chiamo giovedì e mi disattivano tim unica e poi la riattivano e dopo 2 ore tornato tutto apposto, ma oggi nuovo messaggio come domenica e ritornati 30 giga.Vorrei cambiare operatore, ma ho la carta timpay che uso x pagare dazn e amazon, sapete se cambio operatore la carta rimane valida? Scusate il pippone
 
Forse è presto per altre promo perché hai avuto già il regalino della Premium Per TE. Prova allora su Facebook.

Io ieri su Twitter ho scritto testualmente:

"Salve, non è possibile avere il Chi è scontato? € 4/mese costa troppo.
Un mio amico lo ha avuto scontato per sempre a € 2/mese, e in precedenza proveniva addirittura da una promo con Chi è gratis per 6 mesi. Grazie!".

Anche se poi quando l'ho detto al mio amico mi ha detto che lui lo ha avuto per 6 mesi gratis, poi un anno gratis, lo ha disattivato e poi lo ha riattivato scontato.

Però a me lo hanno attivato scontato al 50% per sempre, non so ad altri, quindi se un giorno lo portano a € 5/mese pagherò € 2,5/mese. Ho avuto gratis il Chi è per 12 mesi perché in passato reclamai perché mi disattivarono l'offerta DAZN+NOW in ritardo, invece l'ultima volta per il ritardo della disattivazione di DAZN di TIM ho richiesto un rimborso che in effetti è stato inferiore a un anno di Chi è gratis, mi mossi male, pazienza.

Premetto che io ho il servizio chi è gratis.

Premetto che ormai uso la linea fissa solo per la connessione dati.

Abilito le chiamate in uscita solo alla bisogna e quelle in entrata sono disbilitate in modo perenne.

Il servizio chi è non serve a nulla, basta avere un router con la rubrica ed associare i numeri ai nominativi conosciuti.

Risparmiatevi i soldi.
 
Anche con wind3 è a pagamento il chi è non l'ho mai attivato non ho neanche più il telefono fisso collegato
 
Credo (ma non ho certezza) che il firmware del Tim hub si è aggiornato alla 2.3.5.

PS: Essendo di proprietà non dovrebbero chiedermi l'autorizzazione?
 
Autorizzazione?
Fanno tutto loro, pure riavviarti il router, con conseguente cambio ip, attivarti il wifi a 5Ghz anche se lo hai disattivato e tutto il resto.

Anche per questo preferisco un mio router, e non i loro router.
 
Premetto che io ho il servizio chi è gratis.

Premetto che ormai uso la linea fissa solo per la connessione dati.

Abilito le chiamate in uscita solo alla bisogna e quelle in entrata sono disbilitate in modo perenne.

Il servizio chi è non serve a nulla, basta avere un router con la rubrica ed associare i numeri ai nominativi conosciuti.

Risparmiatevi i soldi.
Nella mia famiglia hanno esigenze diverse dalle tue, quindi i nostri discorsi si perdono nel vuoto.
 
Chi di voi è passato alla TIM Per TE e a quale costo mensile, velocità…?
 
Premetto che io ho il servizio chi è gratis.

Premetto che ormai uso la linea fissa solo per la connessione dati.

Abilito le chiamate in uscita solo alla bisogna e quelle in entrata sono disbilitate in modo perenne.

Il servizio chi è non serve a nulla, basta avere un router con la rubrica ed associare i numeri ai nominativi conosciuti.

Risparmiatevi i soldi.


Come si associano i numeri sul Tim hub?
 
Come si associano i numeri sul Tim hub?

Con il Tim Hub, devi chiedere a chi c’è l’ha.

Indipendentemente dal router, anche con un cordless che ha la rubrica si può fare.

Il chi è non serve più a nulla.

Per chi ha persone anziane basta un cordeless con la rubrica compilata con le liste bianche, ed escludere tutto il resto.
 
Chi di voi è passato alla TIM Per TE e a quale costo mensile, velocità…?

Io Tim premium per te 34,90 prima Tim connect 35,90 fibra 200 vado a 120 circa , il risparmio è poco ma credo che per adesso non ci sarà aumento, sono passato tramite Twitter dopo aver letto questa discussione
 
Sì, a meno di sorprese, pagherai di più quando ci sarà l'aumento causa inflazione.
 
Indietro
Alto Basso