• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Quindi, le ricariche da € 5 tutto credito non le hanno più rimesse?
 
Questi rubano soldi ai poveri cristi e lo stato non è capace di far niente. Li lascia fare. Io per un telefonino che non uso quasi mai devo fare per forza una ricarica da 8 euro, oppure mettere 5 euro e farmi fottere 1 euro.
 
A inizio anno c'erano le ricariche da € 5 con tutto credito e poi quando le avrebbero tolte novamente?
 
Ragazzi io sono nuovo di vodafone. Approdato da appena un mese. Leggevo su internet della possibilità di avere 4 mesi di now tv gratis con vodafone happy. Tra le promozioni non la trovo più, c'è soltanto infinity. Mi chiedo Now tv è stata sostituita da infinity?
 
Ragazzi io sono nuovo di vodafone. Approdato da appena un mese. Leggevo su internet della possibilità di avere 4 mesi di now tv gratis con vodafone happy. Tra le promozioni non la trovo più, c'è soltanto infinity. Mi chiedo Now tv è stata sostituita da infinity?

Quella promo è scaduta.
 
Qualcuno mi sa dire che versione firmware ha a bordo della Vodafone 6 wifi?

Altra domanda, da Genova a Milano ho sui 16ms di ping, non è un po' alto?
 
Riguardo la dismissione del 3g a favore del 4g nel mio comune Vodafone si è superata! Ha spento il 3g da fine ottobre dimenticando che il 4g non è stato mai messo!! io come negozio vodafone ho segnalato la cosa in tutti i modi e a tutti i piani dell'azienda ma ancora ad oggi nel comune di Visso si viaggia in edge!! ...e a me vodafone chiede di attivare più sim...non ho parole...
 
Ciao s tutti, avevo amazon prime per sei mesi con vodafone happy black , ieri dolo sono 2 mesi mi è arrivato il messaggio, che è stato disattivato. A qualcuno e successo?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Ciao s tutti, avevo amazon prime per sei mesi con vodafone happy black , ieri dolo sono 2 mesi mi è arrivato il messaggio, che è stato disattivato. A qualcuno e successo?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Anche io alcuni mesi fa attivai 6 mesi gratis di Amazon Prime con Happy Black e nell'area clienti Amazon c'era un alert che mi avvisava della scadenza dopo 2 mesi, per paura di pagare richiesi la disattivazione tramite l'assistenza Vodafone su WhatsApp.
 
Indietro
Alto Basso