• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

3b378a0a797c2f594553edb021ab064f.jpg

Mi è arrivata poco fa quest'offerta, che voi sappiate, qual è il costo di attivazione? si deve associare una carta di credito? Sono previsti ulteriori aumenti? Grazie

Si è un offerta che stanno proponendo per i già clienti Vodafone (effetto Iliad?), non ci sono costi di attivazione e si paga con il credito residuo della sim (ricaricabile). Come prezzo più basso viene offerta a 8 euro. Ad esempio mio padre l'ha ricevuto a 8 euro e ora ha Special 1000 7GB a 7,69 euro al mese. In pratica con 0,31 euro in più perde i 1000 sms (in realtà ne perde 999 visto che è incluso solo 1 sms) ma guadagna 23GB.
 
Hotspot incluso per tutti i clienti mobili

Dal 20 giugno 2018 l'utilizzo dello smartphone in modalità hotspot è gratuito per tutti i clienti mobili, ricaricabile e abbonamento. A partire da questa data, pertanto, i Giga inclusi nelle offerte potranno essere utilizzati anche su apn web.omnitel.it
 
Ciao a tutti...una domanda...ma i Pass Vodafone qualcuno sà che fine hanno fatto? sul sito vodafone non ce ne più traccia
 
mi hanno offerto special1000 1000 minuti 1000 sms 1gb a 10euro. Aspetto forse si decideranno a darmi qualcosa da meglio.
 
Troppo cara ! Cmq prova andare in uno store Vodafone e vedi quanto ti chiedono.
P.s. non è richiesta la carta di credito e una ricaricabile.
Ora sto pagando 1.20€ in meno per avere 20 giga in meno... penso di accettare dato che non ci sono costi di attivazione e di passare ad altri operatori non ci penso nemmeno
 
Il mio era solo un consiglio se ti trovi bene in Vodafone meglio per te ;)
 
Sono cliente Vodafone dal 1998 (all’epoca si chiamava Omnitel) con un piano flat che per 10€ al mese mi da 1000 minuti, 1000 sms e 2 giga di Internet al mese. Sul numero Vodafone ho anche collegato una carta di credito pre-pagata Vodafone Smartpass. Col prossimo rinnovo Vodafone ha pensato bene di aumentare il costo del mio piano a 10,90€, mantenendo inalterati minuti, sms e giga. Andando in due punti vendita Vodafone mi hanno detto che l’unica proposta attivabile è quella che mi da 1000 minuti, 1000 sms e 3 giga a 13€. Tutte le altre promo sono per i nuovi clienti o per chi porta il numero da un altro operatore.
Navigando un Internet ho visto una promo della Tre che da – circa – lo stesso numero di minuti e più giga a 9€ mensili, ma solo facendo il passaggio verso Tre. Il mio problema è che se io faccio il cambio operatore sul numero Vodafone, anche la relativa Smartpass ed essa associata diverrebbe inutilizzabile (non è chiaro se avrei la possibilità di recuperare il credito non consumato). Mi confermate che il passaggio da Vodafone ad altro operatore sul numero collegato alla Smartpass comporta che la stessa diverrà inutilizzabile? Io pensavo lo diventasse qualora il numero fosse disattivato.
 
Non so come funzioni la smart Pass però numero disattivato o portato ad altro operatore è sempre la stessa cosa perché di fatto la sim Vodafone collegata alla carta viene disattivata.
 
Non so come funzioni la smart Pass però numero disattivato o portato ad altro operatore è sempre la stessa cosa perché di fatto la sim Vodafone collegata alla carta viene disattivata.
Allora resto in Vodafone fino a che la carta non scadrà...poi vedremo!
 
Allora resto in Vodafone fino a che la carta non scadrà...poi vedremo!

Leggendo qui mi pare di capire che la carta non venga disattivata, ma non potrò più usare l’app né caricare tramite punto vendita Vodafone. La carta dovrebbe continuare a funzionare però, almeno così mi pare di capire.
A questo punto, vedo se posso cambiare il numero associato alla Smartpass, usando quello di mia madre, comunque intestato a me.
 
Indietro
Alto Basso