• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Ma mi spiegate una cosa, come mai di molti film di cui esiste la versione UHD su Prime viene trasmessa solo la versione HD? Per esempio oggi è stato inserito il film House of Gucci che esiste in versione UHD ma su Prime è trasmesso in HD perchè?
Credo perché ne hanno acquistato solo i diritti HD per lo streaming. Infatti a volte lo stesso titolo lo puoi avere in qualità superiore tramite noleggio/acquisto ad esempio
 
Ma se non programmano più film russi, aumentano in modo irrispettoso l'abbonamento?
 
Non capisco cosa intendi, la presenza o meno di qualche film russo come può incidere sui prezzi dell'abbonamento?
E poi se non fanno propaganda non è un problema se li mandano e non è detto che un film russo sia per forza di parte e finanziato dal governo, almeno spero. Per dire c'erano dei film che risultava dell'Iran ma erano di denuncia contro le regole del loro paese.
 
Cmq e anche un risparmio di banda a parte questo si vede meglio che altre piattaforme blasonate
 
Pensavo ad un aumento più consistente per "Prime" . Da 36 a 50 euro annui , per quello che offre , è un inezia
 
Ma eventualmente si può richiedere la disattivazione immediata del servizio prime e riabbonarmi a settembre?

Vorrei tenere il mio account attuale senza farne uno nuovo
 
Se hai il mensile è più semplice, gli dici di non rinnovare dal mese successivo.
Con l'annuale dovrebbero rimborsarti i mesi non fruiti ma non ricordo se ti rimborsano esattamente tutto o se può subito risultare come non abbonato, o se ti passano da annuale a mensile e devi ancora pagare un mese di abbonamento.
 
Ok, da oggi anch' io sono abbonata Amazon Prime annuale. Primo mese gratis, poi altri 12 mesi a 36 euro, e poi... e poi si vedrà.
 
Ultima modifica:
Bezos sta acquistando l'assistenza sanitaria in Usa, il suo obiettivo dichiarato, è quello di fare altrettanto in Europa, ecco a cosa servono gli aumenti; non perchè i costi di gestione sono aumentati.
 
Bezos sta acquistando l'assistenza sanitaria in Usa, il suo obiettivo dichiarato, è quello di fare altrettanto in Europa, ecco a cosa servono gli aumenti; non perchè i costi di gestione sono aumentati.
E anche se fosse vero? Quale sarebbe il problema? Penso che nei paesi liberi ogni imprenditore possa fare cose lecite come vuole.
 
L'assistenza in Usa è già privata da sempre, da noi se la stanno comprando le banche con i fondi salute. Il costo del Prime non vedo proprio cosa c'entri in tutto questo, comunque basta che disattivate se non volete fare parte del suo piano malefico per la conquista del mondo
 
Ok, da oggi anch' io sono abbonata Amazon Prime annuale. Primo mese gratis, poi altri 12 mesi a 36 euro, e poi... e poi si vedrà.

Quindi ti da la possibilità se sei un nuovo iscritto di farla annuale a 36 euro ? Perché io sono iscritto ad Amazon , non prime , mi dice un mese gratis e poi 3,99 al prossimo rinnovo , i furbi sembra non mi daranno la possibilità di abbonarmi a quello annuale , a questo punto faccio una nuova iscrizione con altro familiare .
 
Quindi ti da la possibilità se sei un nuovo iscritto di farla annuale a 36 euro ? Perché io sono iscritto ad Amazon , non prime , mi dice un mese gratis e poi 3,99 al prossimo rinnovo , i furbi sembra non mi daranno la possibilità di abbonarmi a quello annuale , a questo punto faccio una nuova iscrizione con altro familiare .

Anch'io ero Amazon non Prime, inizialmente pure io non riuscivo a vedere l' opzione annuale, per fortuna non ho dato l' ok, sono tornata indietro ed ho letto i 2 piani disponibili, mensile ed annuale. Puoi tranquillamente usare il vecchio account.
 
Sono abbonato a Prime ma ultimamente noto che se voglio acquistare qualche prodotto venduto e spedito da Amazon, la consegna non è prevista il giorno dopo ma addirittura dopo 3 giorni, è normale tutto ciò?
 
Sono abbonato a Prime ma ultimamente noto che se voglio acquistare qualche prodotto venduto e spedito da Amazon, la consegna non è prevista il giorno dopo ma addirittura dopo 3 giorni, è normale tutto ciò?
Si! Di solito succede con i prodotti che non sono presenti nei depositi italiani. Possono spedirli anche dalla Germania o dalla Spagna, per esempio.
 
Sono abbonato a Prime ma ultimamente noto che se voglio acquistare qualche prodotto venduto e spedito da Amazon, la consegna non è prevista il giorno dopo ma addirittura dopo 3 giorni, è normale tutto ciò?

Di norma se il prodotto non è disponibile in Italia richiede una tempistica maggiore, se riscontri questo problema con tutti i prodotti molto probabilmente. è un'anomalia dell'account però il prodotto arriverà sempre nei soliti tempi.
A me era accaduto che il sito mi dava delle tempistiche errate, era un problema del mio account. Ho fatto la segnalazione e dopo qualche settimane è rientrato il problema.
 
Di norma se il prodotto non è disponibile in Italia richiede una tempistica maggiore, se riscontri questo problema con tutti i prodotti molto probabilmente. è un'anomalia dell'account però il prodotto arriverà sempre nei soliti tempi.
A me era accaduto che il sito mi dava delle tempistiche errate, era un problema del mio account. Ho fatto la segnalazione e dopo qualche settimane è rientrato il problema.

inoltre il problema potrebbe essere dovuto da chi consegna materialmente e dai suoi tempi e modi di lavoro che potrebbero far slittare le consegne che però rientrano nei tempi di amazon(le merci disponibili il giorno successivo all'indirizzo indicato sono espressamente garantite sul sito in fase di aggiunta al carrello). qui da un paio d'anni siamo forniti di un centro amazon, purtroppo però i furgoncini sono di una ditta esterna che lavora per amazon e per di più non tratta alcune categorie di merci che proprio non vengono consegnate tipo i medicinali da banco anche veterinari anche se non hanno particolari indicazioni di trasporto e non necessitano di temperature di stoccaggio particolari
 
inoltre il problema potrebbe essere dovuto da chi consegna materialmente e dai suoi tempi e modi di lavoro che potrebbero far slittare le consegne che però rientrano nei tempi di amazon(le merci disponibili il giorno successivo all'indirizzo indicato sono espressamente garantite sul sito in fase di aggiunta al carrello). qui da un paio d'anni siamo forniti di un centro amazon, purtroppo però i furgoncini sono di una ditta esterna che lavora per amazon e per di più non tratta alcune categorie di merci che proprio non vengono consegnate tipo i medicinali da banco anche veterinari anche se non hanno particolari indicazioni di trasporto e non necessitano di temperature di stoccaggio particolari

Amazon ha molte restrizioni su alcuni prodotti, ad esempio un antiparassitario o un deodorante spray non viene spedito nelle isole però altre aziende si usando normali corrieri come BRT.
Ad esempio nel caso dell'antiparassitario se compro lo stesso prodotto su Arcaplanet mi viene spedito tranquillamente.
 
Indietro
Alto Basso