Pagina 202 di 202 PrimaPrima ... 102152192200201202
Risultati da 2,011 a 2,020 di 2020

Discussione: Discussione su Amazon / Amazon Prime

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

L'assistenza in Usa è già privata da sempre, da noi se la stanno comprando le banche con i fondi salute. Il costo del Prime non vedo proprio cosa c'entri in tutto questo, comunque basta che disattivate se non volete fare parte del suo piano malefico per la conquista del mondo

Digital-Forum Senior Master L'avatar di lleyton

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnnaJay Visualizza Messaggio
    Ok, da oggi anch' io sono abbonata Amazon Prime annuale. Primo mese gratis, poi altri 12 mesi a 36 euro, e poi... e poi si vedrà.
    Quindi ti da la possibilità se sei un nuovo iscritto di farla annuale a 36 euro ? Perché io sono iscritto ad Amazon , non prime , mi dice un mese gratis e poi 3,99 al prossimo rinnovo , i furbi sembra non mi daranno la possibilità di abbonarmi a quello annuale , a questo punto faccio una nuova iscrizione con altro familiare .
    LG 55CX oled 4K
    Soundbar : Bose solo 5
    Sky : Sky Q intrattenimento plus + sky calcio + sky sport +dazn

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

certo, nel tuo profilo puoi scegliere se pagare mensilmente o annuale.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di lleyton

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    certo, nel tuo profilo puoi scegliere se pagare mensilmente o annuale.
    Ok grazie
    LG 55CX oled 4K
    Soundbar : Bose solo 5
    Sky : Sky Q intrattenimento plus + sky calcio + sky sport +dazn

Digital-Forum Silver Master L'avatar di AnnaJay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lleyton Visualizza Messaggio
    Quindi ti da la possibilità se sei un nuovo iscritto di farla annuale a 36 euro ? Perché io sono iscritto ad Amazon , non prime , mi dice un mese gratis e poi 3,99 al prossimo rinnovo , i furbi sembra non mi daranno la possibilità di abbonarmi a quello annuale , a questo punto faccio una nuova iscrizione con altro familiare .
    Anch'io ero Amazon non Prime, inizialmente pure io non riuscivo a vedere l' opzione annuale, per fortuna non ho dato l' ok, sono tornata indietro ed ho letto i 2 piani disponibili, mensile ed annuale. Puoi tranquillamente usare il vecchio account.
    MySkyWi-Fi+SKY TV+FAMIGLIA+SPORT+SkyOnDemand su Smart Tv Samsung UE43AU7170U
    TIM-FIBRA
    NOWTV (Sport sino a maggio 2023; Cinema sino a febbraio 2023)
    DAZN sino a luglio 2023
    PRIME VIDEO(sino ad agosto 2023)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Gexy

Predefinito

Sono abbonato a Prime ma ultimamente noto che se voglio acquistare qualche prodotto venduto e spedito da Amazon, la consegna non è prevista il giorno dopo ma addirittura dopo 3 giorni, è normale tutto ciò?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gexy Visualizza Messaggio
    Sono abbonato a Prime ma ultimamente noto che se voglio acquistare qualche prodotto venduto e spedito da Amazon, la consegna non è prevista il giorno dopo ma addirittura dopo 3 giorni, è normale tutto ciò?
    Si! Di solito succede con i prodotti che non sono presenti nei depositi italiani. Possono spedirli anche dalla Germania o dalla Spagna, per esempio.

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gexy Visualizza Messaggio
    Di norma se il prodotto non è disponibile in Italia richiede una tempistica maggiore, se riscontri questo problema con tutti i prodotti molto probabilmente. è un'anomalia dell'account però il prodotto arriverà sempre nei soliti tempi.
    A me era accaduto che il sito mi dava delle tempistiche errate, era un problema del mio account. Ho fatto la segnalazione e dopo qualche settimane è rientrato il problema.
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+ - Netflix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Di norma se il prodotto non è disponibile in Italia richiede una tempistica maggiore, se riscontri questo problema con tutti i prodotti molto probabilmente. è un'anomalia dell'account però il prodotto arriverà sempre nei soliti tempi.
    A me era accaduto che il sito mi dava delle tempistiche errate, era un problema del mio account. Ho fatto la segnalazione e dopo qualche settimane è rientrato il problema.
    inoltre il problema potrebbe essere dovuto da chi consegna materialmente e dai suoi tempi e modi di lavoro che potrebbero far slittare le consegne che però rientrano nei tempi di amazon(le merci disponibili il giorno successivo all'indirizzo indicato sono espressamente garantite sul sito in fase di aggiunta al carrello). qui da un paio d'anni siamo forniti di un centro amazon, purtroppo però i furgoncini sono di una ditta esterna che lavora per amazon e per di più non tratta alcune categorie di merci che proprio non vengono consegnate tipo i medicinali da banco anche veterinari anche se non hanno particolari indicazioni di trasporto e non necessitano di temperature di stoccaggio particolari
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    inoltre il problema potrebbe essere dovuto da chi consegna materialmente e dai suoi tempi e modi di lavoro che potrebbero far slittare le consegne che però rientrano nei tempi di amazon(le merci disponibili il giorno successivo all'indirizzo indicato sono espressamente garantite sul sito in fase di aggiunta al carrello). qui da un paio d'anni siamo forniti di un centro amazon, purtroppo però i furgoncini sono di una ditta esterna che lavora per amazon e per di più non tratta alcune categorie di merci che proprio non vengono consegnate tipo i medicinali da banco anche veterinari anche se non hanno particolari indicazioni di trasporto e non necessitano di temperature di stoccaggio particolari
    Amazon ha molte restrizioni su alcuni prodotti, ad esempio un antiparassitario o un deodorante spray non viene spedito nelle isole però altre aziende si usando normali corrieri come BRT.
    Ad esempio nel caso dell'antiparassitario se compro lo stesso prodotto su Arcaplanet mi viene spedito tranquillamente.
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+ - Netflix

Pagina 202 di 202 PrimaPrima ... 102152192200201202

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato