• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium punta a togliere 400-500 mila abbonati a Sky in 3 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti cari amici. Vi leggevo. Ma perché ci si comporta così? E soprattutto parlare male due persone che secondo il mio modesto parere sono sempre gentili e che quando chiedo informazioni mi rispondono sempre? Poi ad una certa età ma non si vergognano a fare dispetti? Comunque ragazzi bando alle ciance appena si sapranno cose più dettagliate me lo dite? Grazie :)

Per avere maggiori dettagli bisogna aspettare, al momento è ancora presto, come detto anche in passato ci possono essere cambiamenti strada facendo su alcune cose.

Vedremo se arriveranno nuovi canali ecc... ;)
 
me lo auguro davvero tanto...con l'Inter quasi certamente fuori dalle coppe europee, mi piacerebbe molto vedere la Coppa Italia su Mediaset/Premium commentata dai loro cronisti, e non da quelli penosi della Rai...
Sicuramente sono controcorrente , ma considerando che quelli di Mediaset sono più allenati li trovo penosi , anche Pardo che stimavo quando eta a sky mi è scaduto tantissimo (facendo il simpaticone a tutti i costi per me ha perso un po di autorevolezza e serietà.
Paradossalmente sto apprezzando più qualche nuovo telecronista Rai (Lollobrigida e qualche altro ) che i soliti nomi Mediaset. (Eppure non sono vecchio)
Sono gusti personali....ma ripeto.... Quello dei telecronisti è un altro punto a sfavore di Mediaset verso sky.

Inviato dal mio Nexus 7
 
Sicuramente sono controcorrente , ma considerando che quelli di Mediaset sono più allenati li trovo penosi , anche Pardo che stimavo quando eta a sky mi è scaduto tantissimo (facendo il simpaticone a tutti i costi per me ha perso un po di autorevolezza e serietà.
Paradossalmente sto apprezzando più qualche nuovo telecronista Rai (Lollobrigida e qualche altro ) che i soliti nomi Mediaset. (Eppure non sono vecchio)
Sono gusti personali....ma ripeto.... Quello dei telecronisti è un altro punto a sfavore di Mediaset verso sky.

Inviato dal mio Nexus 7

Pardo è passato da ottimo telecronista ad urlatore incallito e francamente non capisco il motivo dato che nessuno discute la sua abilità nel fare le telecronache
 
Per avere maggiori dettagli bisogna aspettare, al momento è ancora presto, come detto anche in passato ci possono essere cambiamenti strada facendo su alcune cose.

Vedremo se arriveranno nuovi canali ecc... ;)

Grazie Ercolino. Sempre gentile. Certo. Io so aspettare. E sono paziente. Io nel frattempo vi leggo ( come sempre). :)
 
Consiglio ai moderatori di riposarsi prima dell'estate, dovranno lavorare un po' :D :D
 
Faccio una piccola parentesi visto che in giro purtroppo di persone stupide e maleducate ne è pieno, sto leggendo su un profilo di twitter (che non faccio il nome) di qualche utente che sicuramente è registrato anche sul nostro forum o magari in passato è stato bannato, (anche di recente magari) che sta scrivendo cose veramente stupide e volgari verso noi e verso alcuni utenti di questo forum


Il profilo di twitter di questa persona che è anche la stessa di un altro profilo su facebook sono stati entrambi bloccati sui nostri account di digital-sat sia su facebook che twitter

Invito questa persona che sicuramente sta leggendo questa discussione di darci un taglio una volta per tutte e di riflettere prima di scrivere quelle stupidate

Ora chiudo per un po' questa discussione in modo che tutti possano leggere questo post ed invito tutti a escludere sempre queste persone perchè non meritano nulla.

Va bene discutere ed ognuno può dire la sua sempre nel rispetto delle regole e degli altri, ma a tutto c'è un limite quando volano offese e diffamazioni.........


Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso