• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium punta a togliere 400-500 mila abbonati a Sky in 3 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so chi sia max , ma fidatevi ciecamente , a quanto pare sarà solo su sky e si parla di un ulteriore canale.
 
...qualcuno ipotizza lo spalmamento (si dice così? ) dei canali calcio nei vari mux....scusate allora dove hanno accesso solo il mediaset 1, tipo da me, che fa? Sarebbe un mux inutile!!

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
 
Ho letto i commenti sulla pagina facebook, direi che alla maleducazione non c'è mai fine, dispiace leggere certi commenti, ma anche se si hanno opinioni diverse non c'è bisogno di offendere, definendo idioti alcuni utenti che comunque non conosciamo di persona.

il rispetto la prima cosa ;)

per il resto Mediaset non mi pare sia tanto amata :D
 
Scusate io non sono un esperto ma e possibile che che possano utilizzare il dvb-T2 per avere piu banda visto che da qualche anno testavano?
 
Ultima modifica:
Rischio abbastanza elevato, se vuoi la maggior copertura possibile trasmetti in DVB-T, non tutte le tv attualmente sono t2, e quanti abbonati si perderebbero così?
 
Ho letto i commenti sulla pagina facebook, direi che alla maleducazione non c'è mai fine, dispiace leggere certi commenti, ma anche se si hanno opinioni diverse non c'è bisogno di offendere, definendo idioti alcuni utenti che comunque non conosciamo di persona.

il rispetto la prima cosa ;)

per il resto Mediaset non mi pare sia tanto amata :D
Nella pagina di Premium Calcio intendi?
 
Guardate che la perdita di Foxsports è soltanto una fantasia di qualche utente. Se Foxsports Italia dovesse rinunciare ai 20 milioni di Mediaset chiuderebbe il giorno stesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa è la tua opinione! Dubito che chiuda anche perché glieli potrebbe garantire Sky prendendo l'esclusiva visto che ha risparmiato 700 milioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Senza polemica, mi piacerebbe capire perché in altri paesi non c'è tutto questo affetto di parentela che in Italia c'è. Non mi pare che Fox neghi i suoi canali a Virgin Media in UK, o a Kabel Deutschland in Germania. Discorso diverso per Sky, che giustamente, per non favorire una concorrente, a Virgin ha negato Sky Atlantic. Spero solo sia tutto un discorso di maggiore feeling commerciale, che presenta benefici per entrambe le parti, e non solo un semplice discorso politico (termine qui da contestualizzarsi nell'ambito di discussione), che soprattutto a un'azienda come Fox che avrebbe ragioni per puntare al multipiattaforma, come fa in altri paesi, secondo me tarperebbe le ali.
 
Questa è la tua opinione! Dubito che chiuda anche perché glieli potrebbe garantire Sky prendendo l'esclusiva visto che ha risparmiato 700 milioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma guarda, il mio ragionamento viene fuori dal fatto che i diritti costano molto, i ricavi pubblicitari sono quasi a zero e gli ascolti sono ridicoli ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
...qualcuno ipotizza lo spalmamento (si dice così? ) dei canali calcio nei vari mux....scusate allora dove hanno accesso solo il mediaset 1, tipo da me, che fa? Sarebbe un mux inutile!!
Non lo faranno. Erano solo ipotesi, appunto.
Ma, giusto per curiosità, tu hai una banda disponibile di almeno 5 Mb per vedere un HD live su internet? ;)

Scusate io non sono un esperto ma e possibile che che possano utilizzare il dvb-T2 per avere piu banda visto che da qualche anno testavano?
No.
 
Ok pensatela come volete ma per tornare in tema, Premium non toglierà mai così tanti abbonati a Sky visto che aumenterà i prezzi degli abbonamenti offrendo semplicemente la partita del martedì sera in esclusiva con un servizio pessimo e sempre di parte a favore dei soliti Milan e Napoli. Sky è più imparziale e offre un servizio nettamente superiore.. Giusti un piccolo Ot ora mi sto godendo le qualifiche di F1 in HD, voi abbonati a Premium le ascoltate via radio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io sono solo un libero cittadino iscritto al forum che posta le sue opinioni e commenti. Non ti permettere di offendere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
[...] Giusti un piccolo Ot ora mi sto godendo le qualifiche di F1 in HD, voi abbonati a Premium le ascoltate via radio?

Io credo che dovreste finirla un po' tutti, voi "sky-boy"/"premium-boy"/"infinity-boy". Davvero, siete ridicoli, se anche il tuo ragionamento poteva avere un certo senso, con la frase che hai scritto sei sceso non "nel torto", ma mooolto più sotto. E ripeto, per quanto mi riguarda, leggere continuamente commenti/frecciatine, utenti che estremizzano il loro favore verso un'azienda, o il loro astio verso un'altra, davvero mi sconforta, perchè non ha senso.
 
Non lo faranno. Erano solo ipotesi, appunto.
Ma, giusto per curiosità, tu hai una banda disponibile di almeno 5 Mb per vedere un HD live su internet? ;)

No, purtroppo da me non c'è L'ADSL e l'unico provider (air2bite) che dava una connessione fino a 4,5 Mbs ha sbaraccato...con le internet Key si arriva al max a 3,8... :(


Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
 
Ahahahah...Sky imparziale?? Si è imparziale come la Rai!!! Ma mi faccia il piacere!!!

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso