Mediaset Premium punta a togliere 400-500 mila abbonati a Sky in 3 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
all'eliminazione dei canali sd per la parte calcio credo poco.Troppi clienti verrebbero tagliati fuori

Non viene eliminato nulla.

Figuriamoci se eliminano gli SD, non l'ha fatto ancora nemmeno Sky che potrebbe farlo visto che da a tutti i suoi decoder

Non viene eliminato nulla.

Figuriamoci se eliminano gli SD, non l'ha fatto ancora nemmeno Sky che potrebbe farlo visto che da a tutti i suoi decoder

Ah, meno male! :) Comunque...quante possibilità ci sono che in estate ci siano promozioni su acquisti di nuovi televisori abbinati a Cam Hd/Sd Mediaset Premium(sfruttando l' onda della Champions in esclusiva)? Potrebbe invogliarmi a cambiare tv, visto che ho ancora un Samsung a tubo catodico.

Ultima modifica:
Ah, meno male! :) Comunque...quante possibilità ci sono che in estate ci siano promozioni su acquisti di nuovi televisori abbinati a Cam Hd/Sd Mediaset Premium(sfruttando l' onda della Champions in esclusiva)? Potrebbe invogliarmi a cambiare tv, visto che ho ancora un Samsung a tubo catodico.

Sicuramente partirà la pubblicità più massiccia sulla nuova Premium Cam Wi-Fi

@Terminator37
@alex89

Allora la piantiamo? Qui si parla di Mediaset Premium e non di Sky.
Ho fatto un po di pulizia. Torniamo in tema.
Se non siete interessati a Mediaset Premium (e magari non siete neanche abbonati) rimanete nella sezione sky. Nessuno vi obbliga a venire qui e a fare confusione e a scrivere messaggi che sono ovviamente fuori tema.

:evil5: :evil5:

Ok. Era solo per informare l'abbonato di Premium che chiedeva informazioni sul servizio streaming.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finchè mediaset continuerà a mandare le partite di Champions su canale 5 la vedo dura, molto dura che uno si prenda la briga di farsi un nuovo abbonamento. Sarebbe stato più furbo non trasmettere le partite in chiaro! Ma il core business di mediaset è la tv free!
Se sky con l'esclusiva champions in questo anno non ha spostato nemmeno un abbonato... non vedo come mediaset possa farlo. Mi pare una pia illusione. Ma contenti loro..

Ciao ragazzi. Ciao Ercolino. Ragazzi dai fate i bravi. Vedi io vi leggo in silenzio e sto calma. Non faccio tremila domande. E inizio a far volare la mia fantasia. Quando ci saranno i dettagli allora chiedo informazioni:) E comunque ringrazio questo forum perché mi da è dice tutto

Ultima modifica:
Inutile. Ci sono sempre i fan boy.
In ogni caso spero che qualcuno ci legga così capiscono che la Champions per quanto sia importante da sola non è sufficiente a creare un offerta valida.
Le premesse per farlo ci sono tutte, solo che sono anni che ci sentiamo dire che le cose cambieranno, ma bon cambiano mai.

Se Ercolino dice che non chiuderanno i canali SD, allora mi chiedo da dove troveranno lo spazio per trasmettere 8 partite in HD il martedì e mercoledì sera durante le fasi a gironi. Se lo fanno tramite Premium Play mi metto a ridere.
A parte che è già stato spiegato che quello online non è proprio vero HD, ma poi in quanti avranno la possibilità di seguirlo?
Io per esempio sono sfigato e oltre i 4 Mb non vado. Come farei a vederlo?
Forse acquisteranno banda dal mux Rete A andando a sostituire quei canali monnezza che ci stanno ora.

Se Ercolino dice che non chiuderanno i canali SD, allora mi chiedo da dove troveranno lo spazio per trasmettere 8 partite in HD il martedì e mercoledì sera durante le fasi a gironi. Se lo fanno tramite Premium Play mi metto a ridere.
A parte che è già stato spiegato che quello online non è proprio vero HD, ma poi in quanti avranno la possibilità di seguirlo?
Forse acquisteranno banda dal mux Rete A andando a sostituire quei canali monnezza che ci stanno ora.

Forse dico una ****ata
possono sparare via etere il formato hevc h265 ?
magari basta aggiornare il firmware dei decoder per leggere i flussi HD.... o no ?
:eusa_think:

Saranno online... Non c'era bisogno di Ercolino per sapere che i canali sd non chiudevano.....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Abbiate pazienza è ancora presto per i dettagli ;)
Per i dettagli si, ma si può già benissimo dire che in digitale terrestre spazio per altri 8 canali in HD non ce n'è né ce ne sarà;)
E non tiriamo fuori per l'ennesima volta dvbt2 hevc h265 perché i tempi sono più che immaturi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nessuno ha mai parlato di DVB-T2, ne tanto meno di H265. Per quello ne deve passare di tempo

Poi attenti a quello che leggete sui giornali, molte cose sono messe spesso solo per scrivere qualcosa

L'obiettivo di Mediaset Premium e' di accaparrarsi in tre anni circa 400-500mila clienti Sky facendo leva soprattutto sull'offerta della Champions League di calcio.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

alla fine in proporzione all' investimento si pongono un obiettivo anche modesto

ma nonostante ciò dubito che ci riusciranno
anche perché vorranno aumentare i prezzi a fronte dei maggiori costi riducendo la convenienza

inoltre dipenderà dalle squadre champions
ipotizzando in champions la lazio al posto del napoli sarebbe una mazzata per mediaset

p.s. chissà se la lazio può andare in champions visto che per lotito il carpi non può andare in serie A
:-DDD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso