• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium punta a togliere 400-500 mila abbonati a Sky in 3 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che la situazione sia più semplice , se Mediaset deve fare un ulteriore investimento lo farà per la coppa Italia (vedi offerta insieme a rai e discovery).
 
No, purtroppo da me non c'è L'ADSL e l'unico provider (air2bite) che dava una connessione fino a 4,5 Mbs ha sbaraccato...con le internet Key si arriva al max a 3,8... :(
È stato assicurato che i canali SD continueranno a esserci. Ma uno spalmamento sarà obbligatorio, dunque non tutti i canali calcio saranno sul Mediaset 1.
Se consideriamo che un mux ha 24 Mb e ci vogliono 9 canali per 8 partite più Diretta Premium, non ci stanno tutti in un solo mux. A meno che non si voglia trasmettere con qualità degne di uno streaming. ;)
 
Questa è la tua opinione! Dubito che chiuda anche perché glieli potrebbe garantire Sky prendendo l'esclusiva visto che ha risparmiato 700 milioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi secondo te Sky, avendo risparmiato quei €700 milioni (a cui però ti sei dimenticato di detrarre il costo dell'Europa League), spende di più per i diritti di Eurosport coprendo i mancati incassi di Fox Sports da Mediaset. Ma tu pensi che quelli di Sky siano così scemi?
 
Ultima modifica:
È stato assicurato che i canali SD continueranno a esserci. Ma uno spalmamento sarà obbligatorio, dunque non tutti i canali calcio saranno sul Mediaset 1.
Se consideriamo che un mux ha 24 Mb e ci vogliono 9 canali per 8 partite più Diretta Premium, non ci stanno tutti in un solo mux. A meno che non si voglia trasmettere con qualità degne di uno streaming. ;)
Bho. ..a meno che, da me, non accendino almeno un altro mux di mediaset con contenuti pay!!!!

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
 
Si parlava di quanto facebook dia sfogo all'ignoranza delle persone, ma noto che qualcuno ci prova anche in questo topic. eheheheh

Io sono molto curioso di questo rinnovo di Premium anche perchè a Luglio mi scade l'abbonamento. :)
 
io sinceramente dopo aver visto sampdoria inter in sd su premium , non mi ci avvicino più a loro (è questo il problema reale per me)
 
Ok pensatela come volete ma per tornare in tema, Premium non toglierà mai così tanti abbonati a Sky visto che aumenterà i prezzi degli abbonamenti offrendo semplicemente la partita del martedì sera in esclusiva con un servizio pessimo e sempre di parte a favore dei soliti Milan e Napoli. Sky è più imparziale e offre un servizio nettamente superiore.. Giusti un piccolo Ot ora mi sto godendo le qualifiche di F1 in HD, voi abbonati a Premium le ascoltate via radio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, evito di rispondere alla tua ultima frase perché mi sentirei come alle elementari. Evito pure di rispondere come meriteresti al resto del messaggio (non mi va di essere bannato di nuovo), cerco di farlo normalmente.
1) Chi ti ha detto che aumenterà il costo dell'abbonamento?
2) Non trasmetterà LA partita del martedì, bensì LE partite del martedì. Informati!
3) Quando c'è un'italiana nelle Coppe loro sono sempre di parte, pure Sky lo è, non mi pare che quando gioca la tua squadra in Europa tifino per l'avversario.
 
io sinceramente dopo aver visto sampdoria inter in sd su premium , non mi ci avvicino più a loro (è questo il problema reale per me)
Beh, è stato detto che non possono spegnere gli SD per fare spazio a tutti i canali in HD altrimenti molti utenti vengono tagliati fuori.
Ma con una qualità, per altro scadente, degli SD che propinano mi sa che da Sky ne passeranno in meno di 400 mila...
 
Ok pensatela come volete ma per tornare in tema, Premium non toglierà mai così tanti abbonati a Sky visto che aumenterà i prezzi degli abbonamenti offrendo semplicemente la partita del martedì sera in esclusiva con un servizio pessimo e sempre di parte a favore dei soliti Milan e Napoli. Sky è più imparziale e offre un servizio nettamente superiore.. Giusti un piccolo Ot ora mi sto godendo le qualifiche di F1 in HD, voi abbonati a Premium le ascoltate via radio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Hai trolleggiato abbastanza.

Puoi riposarti 1 mese
 
Però pensavo che il fatto di seguire la Champion dipenderà anche dalle squadre che entreranno in lizza....la Juventus, di sicuro, poi le altre dovrebbero essere la Lazio, Roma (??), o Napoli a meno di scapovolgimenti....per cui la domanda è: quanti tifosi e \o simpatizzanti di queste squadre, che sono in sky, sono pronti a passare in Premium? Bisogna pensare che poi si possa passare in Europa leaugue, come p.e. è successo alla Roma quest'anno!

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
 
Anche io come altri sono curioso di vedere come sarà Premium dal primo Luglio, spero che i canali HD non si limitino solo al calcio, ma anche alle serie tv dove al momento latitano), sono molto curioso di vedere quali saranno le novità legate a premium play ed Infinity, spero che anche sul primo servizio arrivi il super HD :D

Per quello che riguarda fox sport, ho già scritto in passato, io sono tra quelli pronto a dare disdetta in caso di mancato rinnovo. Ha ragione anche proteasi quando scrive che quando non c'erano eravamo tutti li a scrivere che tanto le partite non le guarda nessuno e non spostano abbonati, però il fascino di alcune partite ( premier league e liga spagnola in primis) secondo me valgono il prezzo dell'abbonato.

Comunque, se davvero come dite fox se ne va da premium, a quel punto non ha più senso che esista, perchè sky deve pagare qualcun'altro per avere dei diritti che potrebbe acquistare da solo? Può prendersi la liga e gli altri campionati in esclusiva così è a posto.

Contestualmente premium però on può rinunciare a fox senza comprare un campionato estero di peso, vedremo cosa accadrà.
 
Secondo me non avrebbe neanche senso trasferirsi a Mediaset solo per la Champions League. Si può sempre ricorrere all'acquisto della partita della propria squadra in modalità pay-per-view anche se allo stato attuale non è possibile farlo con le partite in alta definizione (è inaccettabile spendere €10/15 per una partita in SD). Poi si può usufruire della visione in chiaro il mercoledì.
 
Io direi di aspettare un po', è ancora presto e molte cose sono ancora da definire
 
Beh, è stato detto che non possono spegnere gli SD per fare spazio a tutti i canali in HD altrimenti molti utenti vengono tagliati fuori.
Ma con una qualità, per altro scadente, degli SD che propinano mi sa che da Sky ne passeranno in meno di 400 mila...

esatto ,perchè capisco che l'inter stia facendo ridere , ma su un 50" di buona qualità , vi giuro che era inguardabile !! Credo che è quello il punto serio su cui ci dobbiamo concentrare se dobbiamo muovere delle critiche e anche " ridicolizzare" qualche promozione sempre poco veritiera da parte di mediaset.
Impensabile togliere utenza a sky , se si trasmesse principalmente in sd e l'hd non è comunque dei migliori ( per non dire altro).
 
Io credo che la situazione sia più semplice , se Mediaset deve fare un ulteriore investimento lo farà per la coppa Italia (vedi offerta insieme a rai e discovery).
me lo auguro davvero tanto...con l'Inter quasi certamente fuori dalle coppe europee, mi piacerebbe molto vedere la Coppa Italia su Mediaset/Premium commentata dai loro cronisti, e non da quelli penosi della Rai...
 
Ho letto i commenti sulla pagina facebook, direi che alla maleducazione non c'è mai fine, dispiace leggere certi commenti, ma anche se si hanno opinioni diverse non c'è bisogno di offendere, definendo idioti alcuni utenti che comunque non conosciamo di persona.

il rispetto la prima cosa ;)

per il resto Mediaset non mi pare sia tanto amata :D

Infatti, abbiamo bloccato un utente molto maleducato sia su Facebook che Twitter
 
Ciao a tutti cari amici. Vi leggevo. Ma perché ci si comporta così? E soprattutto parlare male due persone che secondo il mio modesto parere sono sempre gentili e che quando chiedo informazioni mi rispondono sempre? Poi ad una certa età ma non si vergognano a fare dispetti? Comunque ragazzi bando alle ciance appena si sapranno cose più dettagliate me lo dite? Grazie :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso