• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Lei e DoveTv (Chiusi il 01/07/2020)

Dove, seppur a tema, non era il top per i viaggia ma era l'unica alternativa dopo l'addio i MarcoPolo.

Ci sarebbero Discovery T&L e NatGeo People, ma di viaggi avranno si e no il 5% del loro portfolio. Spero arrivi un canale nuovo.

con tutto quello che si viaggia oggi, con tutti questi travelblogger...non si riesce ad avere un canale decente dove si raccontano i viaggi + assurdi del mondo...

lonelyplanetchannel.
 
con tutto quello che si viaggia oggi, con tutti questi travelblogger...non si riesce ad avere un canale decente dove si raccontano i viaggi + assurdi del mondo...

lonelyplanetchannel.
Ci sono molti documentari di viaggi e scoperte su LaF alla fine...più che su altri canali doc...
 
Poco fa giravo per la guida del MySky...dopo alcuni giorni di indecisione, è finalmente comparsa la guida di Lei, Lei +1 e Dove TV...il problema è che per tutti e 3 i canali continua anche dopo il 30 giugno, senza nessuna indicazione di fine trasmissioni...che ci abbiano ripensato? :eusa_think:
 
Poco fa giravo per la guida del MySky...dopo alcuni giorni di indecisione, è finalmente comparsa la guida di Lei, Lei +1 e Dove TV...il problema è che per tutti e 3 i canali continua anche dopo il 30 giugno, senza nessuna indicazione di fine trasmissioni...che ci abbiano ripensato? :eusa_think:
Davvero strano che ci sia ancora l'epg dopo il 30 giugno,fino ad ieri non c'èra l'epg dopo le 6 del mattino del 1 luglio.
 
Ultima modifica:
Davvero strano che ci sia ancora l'epgo dopo il 30 giugno,gino ad ieri non c'èra l'epg dopo le 6 del mattino del 1 luglio.
È già capitato che un canale in chiusura mantenesse il palinsesto attivo ugualmente...la cosa strana qui non è tanto che ci sia l'EPG, quanto che anche per la prossima settimana hanno scritto anche le indicazioni per prossimo episodio e repliche, che quindi arrivano quasi al 10 Luglio, mah...
 
semplicemente xkè la epg viene compilata in automatico.

A me viene un sospetto, derivante dal fatto che poco fa hanno messo il solito "Informazione di servizio" su Fox Sports e Juventus TV a partire al 1° luglio, e non su Lei/Lei +1 e Dove...che abbiano rimandato la chiusura (causa rebranding) al 31 luglio?
 
Sinceramente l'unica considerazione che mi vien da fare è che se avessero mantenuto in vita JIMMY anzichè sacrificarlo per far nascere un canale pieno di spazzatura come LEI, oggi questi geni avrebbero ancora un canale in grado di soddisfare i requisiti di ascolto chiesti da SKY.
Chi è causa del suo mal...
 
Sinceramente l'unica considerazione che mi vien da fare è che se avessero mantenuto in vita JIMMY anzichè sacrificarlo per far nascere un canale pieno di spazzatura come LEI, oggi questi geni avrebbero ancora un canale in grado di soddisfare i requisiti di ascolto chiesti da SKY.
Chi è causa del suo mal...
Il fatto è che non era iniziato così, Lei trasmetteva addirittura 30 Rock all'inizio... :icon_rolleyes:
 
Sinceramente l'unica considerazione che mi vien da fare è che se avessero mantenuto in vita JIMMY anzichè sacrificarlo per far nascere un canale pieno di spazzatura come LEI, oggi questi geni avrebbero ancora un canale in grado di soddisfare i requisiti di ascolto chiesti da SKY.
Chi è causa del suo mal...

lei e dove sono peggiorati con gli anni.
 
Sky ha gia' perso FOX SPORT e molta gente non e' felice, una eventuale perdita di eurosport e dei canali Discovery sarebbe un autogol clamoroso che sky non puo' assolutamente permettersi in questo momento. I canali Discovery sono il piatto forte per chi non ama il calcio, ma non credo che sky commetta un errore cosi' grande.
 
Sky ha gia' perso FOX SPORT e molta gente non e' felice, una eventuale perdita di eurosport e dei canali Discovery sarebbe un autogol clamoroso che sky non puo' assolutamente permettersi in questo momento. I canali Discovery sono il piatto forte per chi non ama il calcio, ma non credo che sky commetta un errore cosi' grande.
Stiamo parlando di Lei e Dove e non di Eurosport e canali Discovery forse hai sbagliato 3d.
 
Sky ha gia' perso FOX SPORT e molta gente non e' felice, una eventuale perdita di eurosport e dei canali Discovery sarebbe un autogol clamoroso che sky non puo' assolutamente permettersi in questo momento. I canali Discovery sono il piatto forte per chi non ama il calcio, ma non credo che sky commetta un errore cosi' grande.

Dove e Lei trasmettono le stesse cose da anni, ma cosa dite? :lol:
 
Indietro
Alto Basso