• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma le promo nel post in prima pagina sono valide anche se sono scadute? le fa attivare lo stesso?
Io non ho nessun ticket e vorrei fare i seguenti ma le scadenze sono superate:
Sport 24,99 per 3 mesi scadenza 31/03/18
Cinema 5euro per 3 mesi con opz.+ inclusa scadenza 01/06/18
 
Ultima modifica:
Si, ma ti dico per esperienza che non ne trovi uno manco a pagarlo, io ho provato a prenotarlo da Sito e anche se mi accettavano l'ordine dopo due giorni lo annullavano. Ora il box lo hanno riportato a 29,99€ anche sul sito quindi credo proprio che dovresti essere molto fortunato e trovare qualche rimasuglio di magazzino (a Roma impossibile per mia esperienza)

Trovato l'ultimo box a disposizione in un centro unieuro a 29,99 e non a 19,99. Può essere?
 
@Kavax81 & svalerio79 ringrazio entrambi.Tempo un paio di giorni e credo farò da "cavia" provando ad attivarla,vediamo che ne viene fuori,con la speranza di non perdere nessuna delle 2 promo già attivate.
Puoi provare anche subito, non succede niente alle tue offerte in corso
 
Fai prima la promo cinema mi raccomando perche é valida solo se non si hanno ticket attivi.
Poi fai la sport. Se fai l imverso non ti attiva il cinema a 5 euro una tantum
Scusate ma le promo nel post in prima pagina sono valide anche se sono scadute? le fa attivare lo stesso?
Io non ho nessun ticket e vorrei fare i seguenti ma le scadenze sono superate:
Sport 24,99 per 3 mesi scadenza 31/03/18
Cinema 5euro per 3 mesi con opz.+ inclusa scadenza 01/06/18
 
Ultima modifica:
Ma scusa, come si fa a dire che non ha più senso l'acquisto? Se non posso installare la app dato che possiedo un sony bravia mica posso pensare di usare a vita, come telecomando, uno smartphone o un tablet....
Non ha più senso acquistare il box a 29,99 perché con la stessa cifra prendi la stick discorso diverso se costava meno ma chi comprava i box era solo per il ticket sport a 19
 
Puoi provare anche subito, non succede niente alle tue offerte in corso

Provato,non funge :
Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)


Pazienza,grazie comunque dei consigli.
 
Ringrazio in anticipo gli esperti del forum che vorranno darmi un parere su quanto sto per fare. Ho preso la stick con i 3 mesi di un ticket a scelta che ancora non ho attivato, registrandomi semplicemente per usufruì dei 14 gg di prova gratuita, e vorrei sapere se è corretto seguire il seguente schema per usufruire al meglio delle promo a pag. 1: vorrei attivare al termine della prova i 5€ una tantum 3 mesi per il cinema con opzione +, e poi i 9.99€ una tantum 3 mesi serie TV, e 9.99€ una tantum 3 mesi Intrattenimento (avendo l’opzIone + dalla prima, che attiverei per prima logicamente, vedrei in HD e 2 dispositivi per 3 mesi, corretto?). Al termine dei 3 mesi attivare il ticket compreso nella stick per un pacchetto a mia scelta (se nel frattempo non ci saranno offerte più convenienti), perché la scadenza di quel bonus è quella presente sulla scatola della stick, dico bene? E in questo caso i 3 mesi del bonus stick sono comprensivi di opzione +? Vorrei sapere da voi se sbaglio qualcosa nel mio ragionamento.... Grazie!
 
salve, ho appena acquistato il ticket 3 mesi serie tv per errore, è possibile annullare? non trovo più la chat per contattarli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso