• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Qualche minuto? :D
A blocchi di 30 secondi sono 8-10 interruzioni. A blocchi di 15 secondi sono 16-20 interruzioni. Ogni ora!!!!
Poi da 5,5€ a 8€ non è che cambi chissà cosa. E il catalogo non è manco completo. Davvero non trovo un solo motivo per fare questo piano

Da 5,5 a 13. Comunque se non volessi proprio spendere per standard almeno il base senza spot lo farei e allontano la tv di tanto :D
 
L'ho provato per curiosità praticamente e come guardare Mediaset infinity ovviamente gli spot non si possono saltare
 
L'ho provato per curiosità praticamente e come guardare Mediaset infinity ovviamente gli spot non si possono saltare

Fai una prova. Quando parte uno spot torni indietro uscendo e poi rientra subito.
Con Infinity skippo la pubblicità facendo così :D
 
Non so sugli altri dispositivi, ma sull'app della tv Sony l'interfaccia cambia continuamente tra disposizione dei contenuti e dimensione dei video/locandine...
 
con quello da 5,49 mancano molti contenuti?

non si sa, è una dicitura generica dato che il servizio è globale e i diritti una giungla.
sicuramente con gli originali netflix non ci saranno problemi.

comunque con quel profilo sono in pochi, non so se qualcuno si prenderà mai la briga di fare un confronto di cosa manca. anche perchè le interruzioni sono veramente tante a mio avviso, solo un utente americano abituato a quel quantitativo di spot sulle tv free può resistere
 
Ma è decente la definizione hd del profilo 7,99?Si vede molta differenza con il full hd del profilo
standard??:eusa_think:

e' stata aumentata a 720p se non vado errato. Ma rispetto al classico full hd (1080p) si vede eccome. Poi dipende anche dal tuo tv. Cerco che beccarsi il sub-hd, i contenuti tagliati e la pubblicità per risparmiare tre euri al mese mi sembra abbastanza scemo. Tanto vale non abbonarsi.
 
Non capisco perché se paghi 5,49, paghi di meno in quanto ti sorbisci la pubblicità (circa 5 minuti ogni ora), non puoi vedere alcuni contenuti oltre a non poter fare il download....io pago dì meno perché accetto di guardare la pubblicità....per cui che c'entrano i diritti di visione??! Sembra una super****ola!!!
 
Non capisco perché se paghi 5,49, paghi di meno in quanto ti sorbisci la pubblicità (circa 5 minuti ogni ora), non puoi vedere alcuni contenuti oltre a non poter fare il download....io pago dì meno perché accetto di guardare la pubblicità....per cui che c'entrano i diritti di visione??! Sembra una super****ola!!!
Non avrà molto successo qui ! Si pagano le ott anche per non guardare la pubblicità
 
Non capisco perché se paghi 5,49, paghi di meno in quanto ti sorbisci la pubblicità (circa 5 minuti ogni ora), non puoi vedere alcuni contenuti oltre a non poter fare il download....io pago dì meno perché accetto di guardare la pubblicità....per cui che c'entrano i diritti di visione??! Sembra una super****ola!!!
Concordo. Discovery + offre un servizio scontato con pubblicità, ma non ha niente di meno rispetto a quello senza; Serially ha il servizio premium e quello gratuito senza alcuna differenza di contenuti. Non capisco perché Netflix non faccia altrettanto.
 
Non capisco perché se paghi 5,49, paghi di meno in quanto ti sorbisci la pubblicità (circa 5 minuti ogni ora), non puoi vedere alcuni contenuti oltre a non poter fare il download....io pago dì meno perché accetto di guardare la pubblicità....per cui che c'entrano i diritti di visione??! Sembra una super****ola!!!

il mercato netflix è GLOBALE e se non ha i diritti in bangladesh per una loro produzione xkè non è prevista la pubblicità e loro ce la vogliono mettere devi rinegoziare i diritti. non è super****ola.

alcune produzione, per richiesta del regista, o scelta della produzione non ammettono interruzioni pubblicitarie. se vuoi lucrare facendo soldi col mio prodotto...allora rinegoziamo il contratto, mi paghi una quota aggiuntiva che magari io regista voglio devolvere a una giusta causa.

e comunque ancora nessuno si è accorto di queste gigantesche mancanze del catalogo netflix con pubblicità...significa che non manca praticamente niente, ma non è detto che ci sia il 100% in OGNI paese in cui opera. quell'annuncio fu abbastanza globale
 
Ma qualcuno qui si è abbonato al piano con la pubblicità? Chiedo per un amico. :)
 
Ma qualcuno qui si è abbonato al piano con la pubblicità? Chiedo per un amico. :)

No fino a quando non bloccano le condivisioni non lo farà nessuno. Come pochissimi hanno il base per lo stesso motivo

Mi piacerebbe sapere chi ha investito in questi spot, perché mi sa che diventa come gli ispot c’è ne saranno 3. Almeno all’inizio. Fino a che non ci sarà gente con questo profilo nessuno investitore ci spenserà soldi sopra. E fino a che non sigillano le condivisioni non lo fa nessuno. Non è che costa 2€ con spot e 8 senza.
 
Indietro
Alto Basso