• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Ragazzi vorrei sapere un consiglio da voi , è meglio il Galaxy s10 o l'Iphone XR? Sono indecisa su questi due... grazie
 
Ultima modifica:
Non esiste un "meglio". O meglio, le domande che ti hanno fatto servono per indirizzartia ciò che è meglio per te.
 
Non esiste un "meglio". O meglio, le domande che ti hanno fatto servono per indirizzartia ciò che è meglio per te.
Io vorrei cambiare sistema operativo, ma un po' sono dubbiosa che l'Iphone xr costa ma possibile che nel 2019 fa ancora i display in LCD ??? Questo mi frena. Secondo. Adesso ho l's9 ma cosa cambia rispetto al 10??? Solo gli ultrasuoni e fotocamera??
 
È normale. Nel tuo caso, conviene passare dall's9 all's10? Cosa guadagni?
Guarda ragazzi io confido in voi, secondo me hai ragione, non cambia nulla , è solo per dire ho l'ultimo modello del top di Gamma, solo perché ha gli ultra suoni, tripla fotocamera, ma è uguale, tanto vale tenermi l's9 , ho visto l'Iphone xr NUOVO nero non è male, ragazzi confido in voi...
 
Guarda ragazzi io confido in voi, secondo me hai ragione, non cambia nulla , è solo per dire ho l'ultimo modello del top di Gamma, solo perché ha gli ultra suoni, tripla fotocamera, ma è uguale, tanto vale tenermi l's9 , ho visto l'Iphone xr NUOVO nero non è male, ragazzi confido in voi...
Ripeto. Tra Samsung e iphone, oltre che le caratteristiche tecniche, devi considerare il sistema operativo. La scelta in questo caso è personale. Io per esempio, non ho mai provato iphone, ma mi trovo bene con Android, e in particolare con EMUI di Huawei.
 
Ripeto. Tra Samsung e iphone, oltre che le caratteristiche tecniche, devi considerare il sistema operativo. La scelta in questo caso è personale. Io per esempio, non ho mai provato iphone, ma mi trovo bene con Android, e in particolare con EMUI di Huawei.
Ok, grazie mille per la tua cortese attenzione
 
Dipende anche da quali altri dispositivi hai. Con Apple sai di avere a disposizione computer, telefono e tablet. Ma se hai già un tablet Android non passerei mai ad un telefono Apple. Perché complicarsi la vita?
Se invece hai solo lo smartphone il cambio è più agevole. Considera comunque due cose :
1) non tutte le app che vanno su Android vanno su Apple, e viceversa
2) cambiare un telefono solo per avere l'ultimo modello è una soddisfazione molto effimera. Tra pochi mesi ti si ripresenta il problema
 
Indietro
Alto Basso