• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Mia sorella ha sempre la capacità di "consumare " smartphone in uno o due anni.. ora dovrà nuovamente cambiarlo.. ama gli Huawei ma gli ultimi non hanno i servizi Google. Dei Samsung non ne vuole sapere. Le ho consigliato Xiaomi note 9, a meno che non trovi in negozio lo Huawei p Smart plus 2019, l'ultimo che ha avuto.
 
Beh lo smartphone dopo 2 anni diventa obsoleto.
Adesso ad esempio sono spuntate le 4 camere... se uno è appassionato cambia...
 
Beh lo smartphone dopo 2 anni diventa obsoleto.
Adesso ad esempio sono spuntate le 4 camere... se uno è appassionato cambia...
L'ultimo lo ha preso ad agosto 2019, e non è che sia appassionata più di tanto..come del resto anch'io lo sono fino ad un certo punto.
Semplicemente non li sa tenere, ma c'è chi fa peggio di lei. 😃
 
L'ultimo lo ha preso ad agosto 2019, e non è che sia appassionata più di tanto..come del resto anch'io lo sono fino ad un certo punto.
Semplicemente non li sa tenere, ma c'è chi fa peggio di lei. 😃

Sicuramente :D

PS Io comunque sono appassionato, ma del mio che soddisfa già tutte le mie necessità e quindi finché appunto non si guasta sarà molto difficile che mi appassioni ad uno nuovo... :laughing7:
 
Sicuramente :D

PS Io comunque sono appassionato, ma del mio che soddisfa già tutte le mie necessità e quindi finché appunto non si guasta sarà molto difficile che mi appassioni ad uno nuovo... :laughing7:
Idem per me. Anche il mio ha un anno e quasi tutta la memoria libera. Un mio amico ha il Samsung s6 edge da 4 anni e un altro amico l'Iphone Apple da 5 anni.. per quello che hanno speso devono mantenerlo per molto tempo 😁
 
Mia sorella ha sempre la capacità di "consumare " smartphone in uno o due anni.. ora dovrà nuovamente cambiarlo.. ama gli Huawei ma gli ultimi non hanno i servizi Google. Dei Samsung non ne vuole sapere. Le ho consigliato Xiaomi note 9, a meno che non trovi in negozio lo Huawei p Smart plus 2019, l'ultimo che ha avuto.

Huawei nova 5T oppure Honor 20:
In alternativa, oltre al Redmi note 9, valuterei anche il Redmi note 8 pro:

https://www.hdblog.it/compara/4116-4001-4412-4118.html
 
Huawei nova 5T oppure Honor 20:
In alternativa, oltre al Redmi note 9, valuterei anche il Redmi note 8 pro:

https://www.hdblog.it/compara/4116-4001-4412-4118.html

Direi che il note 8 pro si fa preferire, a questo punto, visto il prezzo e anche la notevole quantità di memoria.
Comunque il telefono lo ha portato a riparare e per ora sta usando il "vecchio" Huawei p9, ancora buono se non fosse per il vetro leggermente lesionato.
 
Ultima modifica:
Buona serata a tutti,devo fare un regalo ad un ragazzino,sia per divertimento che per studio,ho pensato ad un tablet,ma non sono molto ferrato in materia.Avrei buttato un occhio sul modello della Lenovo ,cioè questo-- Lenovo Tab M10 Plus (2nd Gen) Tablet, Display 10.3" Full HD, Processore MediaTek Helio P22T, Storage 64 GB Espandibile fino a 256 GB, RAM 4 GB, WiFi+BT5.0, 4G LTE, 2 Speaker, Android Pie, Iron Grey -- su amazon viene venduto a 215 euro ,puo' essere un buon prodotto? Altrimenti altre marche da segnalarmi con le stesse caratteristiche e pressapoco che si avvicinino a quel prezzo?Grazie per i consigli che vorrete darmi. :)
 
Buona serata a tutti,devo fare un regalo ad un ragazzino,sia per divertimento che per studio,ho pensato ad un tablet,ma non sono molto ferrato in materia.Avrei buttato un occhio sul modello della Lenovo ,cioè questo-- Lenovo Tab M10 Plus (2nd Gen) Tablet, Display 10.3" Full HD, Processore MediaTek Helio P22T, Storage 64 GB Espandibile fino a 256 GB, RAM 4 GB, WiFi+BT5.0, 4G LTE, 2 Speaker, Android Pie, Iron Grey -- su amazon viene venduto a 215 euro ,puo' essere un buon prodotto? Altrimenti altre marche da segnalarmi con le stesse caratteristiche e pressapoco che si avvicinino a quel prezzo?Grazie per i consigli che vorrete darmi. :)

Ti serve con la connessione 4G/LTE?

Se è in budget consiglio lo Huawei mediapad M5 lite 10", Altrimenti, scendendo di budget, puoi valutare lo Huawei mediapad T5 10" o il Samsung galaxy tab A 10", il T5 ha l'hardware di base del M5 lite ma una batteria meno capiente e qualche feature in meno, è l'ideale se utilizzato in ambito casalingo, in mobilità paga qualcosa sull'autonomia, il tab A ha un hardware inferiore e gli altoparlanti su il lato corto, che ne penalizza la fruizione dei video in modalità orizzontale, ma una autonomia migliore del T5.

Riguardo al Lenovo M10 plus 2, non lo conosco bene, dalle caratteristiche sembra un buon prodotto, la batteria non è eccelsa, direi che è paragonabile al T5 come prestazioni e dovrebbe essere leggermente meglio come autonomia.
 
Ultima modifica:
Ti serve con la connessione 4G/LTE?

Se è in budget consiglio lo Huawei mediapad M5 lite 10", Altrimenti, scendendo di budget, puoi valutare lo Huawei mediapad T5 10" o il Samsung galaxy tab A 10", il T5 ha l'hardware di base del M5 lite ma una batteria meno capiente e qualche feature in meno, è l'ideale se utilizzato in ambito casalingo, in mobilità paga qualcosa sull'autonomia, il tab A ha un hardware inferiore e gli altoparlanti su il lato corto, che ne penalizza la fruizione dei video in modalità orizzontale, ma una autonomia migliore del T5.

Riguardo al Lenovo M10 plus 2, non lo conosco bene, dalle caratteristiche sembra un buon prodotto, la batteria non è eccelsa, direi che è paragonabile al T5 come prestazioni e dovrebbe essere leggermente meglio come autonomia.
Huawei lo sconsiglierei per via del ban di tramp
 
boh.... quindi visto il ritardo del nuovo google pixel, cosa consigliate ???


cosa ora al TOP con max 350 euro e belle foto di notte ? aiutooooo..... :)
 
boh.... quindi visto il ritardo del nuovo google pixel, cosa consigliate ???


cosa ora al TOP con max 350 euro e belle foto di notte ? aiutooooo..... :)

Se cerchi la qualità fotografica direi lo Huawei P20 pro, che trovi a 329€ su Cooponline, ma è un telefono di 2 anni, con Android 8.1, teoricamente è previsto un upgrade, ma non è certo.

In alternativa il Pixel 3a, oppure Huawei P30 o Huawei Nova 5t, più aggiornati ma con reparto foto meno performante, sopratutto gli ultimi due.
 
mi sa che attendo il nuovo google allora ! i due haweui immagino con i problemi di castrazione con android per i famosi motivi vero ?
 
mi sa che attendo il nuovo google allora ! i due haweui immagino con i problemi di castrazione con android per i famosi motivi vero ?

No, hanno tutti il playstore, è dal P40 che non c'è.

Considera solo che tutti quelli che ti ho consigliato non hanno lo slot microSD, il P30 è espandibile con le nanoSD, più costose.
 
Indietro
Alto Basso