• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per tutti quelli che riscontrano il problema di microblocchi sul canale Premium Sport HD, ho bisogno di sapere esattamente la località e anche il modello esatto di tv o decoder dove riscontrano il problema

Grazie
 
Località: Bologna (est) , problemi su tutti i miei dispositivi:
1) Decoder iCAN 4000T2
2) TV Panasonic TX-L32ET5E con smartCAM Premium
3) TV Samsung UE32K5500AK con smartCAM Premium

Ciao
 
Per tutti quelli che riscontrano il problema di microblocchi sul canale Premium Sport HD, ho bisogno di sapere esattamente la località e anche il modello esatto di tv o decoder dove riscontrano il problema

Grazie

Io ho avuto problemi ieri per la prima volta su PS HD e PS 2 HD (fino ad ora avevo sempre avuto il segnale perfetto). Mi ha dato i problemi di squadrettamento durante tutta la Diretta Sport Champions su PS 2 HD e anche quando passavo su PS HD per Siviglia Juve. Prima volta che capita, ma PS lo uso solo per la Champions.
Per rispondere a Ercolino, sto a Roma e uso I-Can 4000 T2. La TV è uno Sharp 50 pollici, non ricordo il modello esatto.
 
Per tutti quelli che riscontrano il problema di microblocchi sul canale Premium Sport HD, ho bisogno di sapere esattamente la località e anche il modello esatto di tv o decoder dove riscontrano il problema

Grazie

Sony 40EX700
Smart Cam Wi-Fi premium
Napoli centro, ricezione monte faito, segnale 100, qualità 100

Grazie
 
Io vedo constantemente le partite nel canale 370,perchè in HD ci sono normalmente disfusioni.Volevo chiedere perchè Mediaset programma le visioni in chiaro di questo torneo,quanto gli abbonati paghiamo un abbonamento annuale,per tali visioni.
Perché anche gli inserzionisti pagano

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Purtroppo quello che dici gerrki non è proprio così, Anakin83 nel thread del chiaro l'ha specificata bene questa questione.
Il comunicato della UEFA e di Mediaset valgono quello che valgono, ciò che conta è quello che sta scritto nel contratto (che purtroppo non è reperibile online)
Il contratto non comporta questo obbligo, è Mediaset che si impegna a farlo come "consuetudine" storica.
Che poi non ho mai capito da dove lui prenda questa certezza

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Per tutti quelli che riscontrano il problema di microblocchi sul canale Premium Sport HD, ho bisogno di sapere esattamente la località e anche il modello esatto di tv o decoder dove riscontrano il problema

Grazie

Io riscontro il problema di microblocchi su Premium Sport HD:
TV: Sony BRAVIA KDL-55EX720BI con Premium Smart Cam Wi-Fi;
Località: Pagliare del Tronto frazione di Spinetoli (AP).
Segnale: Qualità segnale varia tra 70 e 100, invece il Livello segnale è fermo a 78.
Ricezione: Colle San Marco (copertura 65%) e Monte Ascensione (copertura 40%)
 
Non so se sia stato già dibattuto in passato, ma - più che sulla partita in chiaro - è possibile sapere perchè, per la Champions League, Premium Sport utilizzi solo due canali in HD (di cui uno per la Diretta Champions) e trasmetta praticamente tutte le partite in bassa definizione? Sono abbastanza inguardabili così, specie su televisori grandi.
 
Esatto, purtroppo Premium per il calcio e lo sport ha solo 3 canali HD, di cui uno se ci sono accesi più di 5 canali SD nel mux 1 non può essere acceso.

L'unico modo per vedere tutte le partite in qualità accettabile sempre (anche quando quelle che vanno su calcio 1 non vengono trasmesse su calcio 1 HD su DTT) è abbonarti a Premium Online oppure, se hai il Play mobilità, vedere dal pc collegato alla tv con un cavo HDMI.
 
Per tutti quelli che riscontrano il problema di microblocchi sul canale Premium Sport HD, ho bisogno di sapere esattamente la località e anche il modello esatto di tv o decoder dove riscontrano il problema

Grazie
Ho avuto problemi domenica... sono di Cremona ed uso Telesystem 7500 hd
 
Per tutti quelli che riscontrano il problema di microblocchi sul canale Premium Sport HD, ho bisogno di sapere esattamente la località e anche il modello esatto di tv o decoder dove riscontrano il problema

Grazie

TV Panasonic TXP50VT60 e smarcam premium wifi. Località Vasto (CH). Grazie.
 
Io stasera non noto nessun problema, dopo averli avuti nel weekend; ieri invece non ho potuto controllare.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso