• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Top Gear Italia su Sky dal 22 Marzo 2016

Se faranno proprio Top Gear (il format e tutto come l'originale), Meda e Bastianich sono ottime scelte.

E chi avrebbero dovuto chiamare per fartele definire pessime? :doubt:

Purtroppo verrà fuori "un'italianata" di cui si sarebbe tranquillamente fatto a meno...il programma originale, incentrato da sempre su uno humor tutto inglese, si è sempre basato principalmente su Jeremy che fin da giovane recensiva auto su riviste e tv. Ora vorrei sapere chi di questi conduttori italiani può vantare un'esperienza simile...

...perchè se intendono fare solo uno show di intrattenimento puro con tanto fumo e poco arrosto allora va benissimo così, ma se pretenderanno di andare un minimo sul tecnico allora sarà un programma motoristico inutile che andrà ad aggiungersi agli altri programmi motoristici inutili prodotti in Rai in questi anni.

Il bello è che siamo il paese dei motori per eccellenza...ma a differenza della Germania e dell'Inghilterra non abbiamo mai avuto un programma di livello che descrivesse il mondo delle automobili come merita.

E si che di giornalisti con un certo manico ed esperienza ne abbiamo anche noi....pochi ma ne abbiamo. Anche ex piloti...perchè con tutti gli ex piloti turismo che l'italia ha prodotto negli ultimi trent'anni si è andati su uno chef-imprenditore e su un giornalista prettamente motociclistico per parlare di auto? Forse perchè un'ex pilota non sarebbe disposto a chiudere un'occhio sui difetti di CERTE auto ;) ? O forse perchè non c'è l'intenzione di fare un programma con un minimo di autorevolezza?

TopGear non è mai stato questo.
 
Le premesse non sono eccezionali e su questo hai ragione, ma direi di aspettare e vedere cosa combineranno prima di lanciarci in bocciature così nette :)
 
Ovviamente visto che il Fortmat e rimasto lo stesso della Versione UK ci Sarà anche il Mitico "The Stig"
 
Infatti, Bastianich non è uno chef ma un imprenditore (e ristoratore). Secondo me non ci sta male, mi dispiace per Meda perché non lo sopporto proprio, lui e il suo Valentino!
È anche un musicista e cantante(in teoria xD)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Cmq saranno 3 "conduttori"..
Meda Joe e un altro che stanno scegliendo..
E ogni puntata un vip

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Anche nella versione originale inglese i 3 EX conduttori Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, penso che fossero all'inizio non esperti del settore ma appassionati di motori. Pensare che tra chi sostituirà i conduttori storici, c'è un famoso comico inglese.
 
Anche nella versione originale inglese i 3 EX conduttori Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, penso che fossero all'inizio non esperti del settore ma appassionati di motori. Pensare che tra chi sostituirà i conduttori storici, c'è un famoso comico inglese.

Io so che i tre condurranno dagli USA per aggirare il tutto.
 
Eppure un Turrini a sostegno, con quella sua aria sca******ta ce lo vedrei proprio bene! almeno potrebbe tenere a bada Bastianich che non so quanto ci azzecchi
 
Pare che il terzo conduttore potrebbe essere Linus.
A questo punto, la butto lì, perché non topo Gigio? :laughing7:
 
Mettiamoci Chef Rubio, così ci scappa pure un piatto di cotiche 😉
 
Ho appena visto le prove tecniche di trasmissione sul sito di Sky... i tre sketch caricati non sembrano per niente male!!!
aspettiamo a giudicare prima di dire che i conduttori scelti non sono all'altezza.
Sono curioso di sapere chi sarà il terzo conduttore.

Ps. Vi consiglio di videre i video
 
Indietro
Alto Basso