• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

toy-story-4_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Bello ma non eccezionale come i primi 3 capitoli.
tecnicamente perfetto, ma emotivamente parlando piu' debole.

8
 
4ef0b283ef9bd01cec3af555d04512c8.jpg



7 Ore per Farti Innamorare (Prime Video) 7,5

Bel film di Giampaolo Morelli alla regia ed attore principale con Serena Rossi. I due sono molto affiatati e rendono la trama anche se a tratti un pelino banale, molto accattivante e con belle botte e risposte che fanno strappare più di una risata! Bravo Morelli
 
Dopo molti anni ho rivisto con piacere Grease (1978) su Paramount Network. Olivia Newton-John e John Travolta perfetti nella parte. Scena cult lei che arriva tutta vestita aderente e di nero.
 
Mi sto facendo la scorpacciata dei film di Clint Eastwood su Sky collection.La trilogia del dollaro di Leone sono da rivedere anche un miliardo di volte.Capolavori senza tempo.:evil5::evil5:
 
per la serie "rewatch" e "capolavori senza tempo", ieri sera ho rivisto il capostipite di tutti i film sui serial killer...

Il Silenzio Degli Innocenti (sky cinema)

MV5BNjNhZTk0ZmEtNjJhMi00YzFlLWE1MmEtYzM1M2ZmMGMwMTU4XkEyXkFqcGdeQXVyNjU0OTQ0OTY@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg


anche all'ennesima visione, sempre elettrizzante e coinvolgente come la prima volta...Anthony Hopkins e Jodie Foster, 2 giganti del "grande schermo"...
 
Ultima modifica:
Stasera mi sono visto per la prima volta il film cane di paglia del 1971. Parte lento, ma tiene incollato fino alla fine.
Bravi gli attori protagonisti, un giovane Dustin Hoffman e la moglie Susan George
 
The Interview (2014) con la solita coppia James Franco e Seth Rogen. Demenziale, ma divertente. Non mi meraviglio che quel fuori di melone di Kim Jong-un abbia fatto pervenire minacce (anche se indirettamente) se il film fosse uscito nei cinema. La presa in giro e la critica sono palesi e la produzione non si era nemmeno preoccupata di cambiare il nome al personaggio reale.
 
Ultima modifica:
Stasera mi sono visto per la prima volta il film cane di paglia del 1971. Parte lento, ma tiene incollato fino alla fine.
Bravi gli attori protagonisti, un giovane Dustin Hoffman e la moglie Susan George
Sam Peckinpah è un maestro indiscusso quando c'è da raccontare la violenza. Che siamo western o meno, come lo fa lui sono in pochi a saperlo fare. Lui però è stato il primo.
 
Piovono polpette (2019, film d'animazione su Netflix.

Bilancio di film visti nei primi 5 mesi dell'anno:
Now Tv 27
Netflix 17
Prime Video 14
Chili 14
Infinity 14
Disney + 14
In chiaro 11
Starzplay 7
Rakuten 3
Apple TV + 1
 
Tutti i Tesori Del Mondo (sky Atlantic Lupin III)

MV5BMjE5Y2U0N2MtN2Q0NC00Njg1LTkzZTUtYTRkNDRkZjljM2Q5XkEyXkFqcGdeQXVyNjQzMjMyMjE@._V1_UY268_CR3,0,182,268_AL_.jpg


uno dei numerosi episodi (in versione lungometraggio) del più celebre e simpatico ladro del mondo...

nulla di particolarmente originale, ma sicuramente divertente e adatto a un momento di relax senza "impegno"...una "botta" di nostalgia per chi, come me, è cresciuto con questi personaggi "immortali"...:D
 
Su prime video ho visto:

-Il lago delle oche selvatiche

-7 ore per farti innamorare
 
I soliti sospetti (1995) su Paramount Network. Con Gabriel Byrne, Kevin Spacey, Stephen Baldwin, Benicio Del Toro, Pete Postlethwaite. Filmone, nella mia top 10.

JoJo Rabbit (2019) su Chili. Con Roman Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Scarlett Johansson, Sam Rockwell.
Molto bravi i due ragazzini. Probabilmente dei film candidati all'Oscar che ho visto (7 su 8, mi manca solo Piccole donne) è il mio preferito. Consigliato.
 
MV5BNTAzN2ExZDQtOWZlNS00ZGM3LTgyNmItNDUxYTBiODA4NDc1XkEyXkFqcGdeQXVyNTkwMTIwMjk@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg


ho scoperto solo dopo averlo visto che il film in questione (A Conspiracy of Faith) è il terzo di un saga, detto della sezione Q, comunque bel thriller, serial killer, corsa contro il tempo e angoscia la fanno da padrone, a questo punto recupererò gli altri.

7.5
 
La mia videoteca personale MY :
-Come Un Tuono
-The Hateful Eight
-I Magnifici 7 (vers.2016)
-Pulp Fiction
-Gravity
-Gli Inesorabili
-I Magnifici 7 (1960)
-Vera Cruz
-Storie di Matteo Marani . Il Bologna Paradiso, scudetto 1964
-Soldati a Cavallo
-La Battaglia di Alamo
-Il Grande Paese
-Prima Vittoria
-Il Ritorno dei Magnifici 7
-Impiccalo più in alto
-Butch Cassidy
-Le Pistole dei Magnifici 7
-I Magnifici 7 cavalcano ancora
-La calda Notte dell'ispettore Tibbs
-Arriva un cavaliere libero e selvaggio
-Duello a El Diablo
-C'era una volta il West
-Mean Streets
-Tre manifesti a Ebbing, Missouri
-Made in France
-Riparare i viventi
-The Untouchables / Gli Intoccabili
-Arancia Meccanica
-Per un pugno di Dollari
-Per qualche dollaro in più
-Il buono, il brutto, il cattivo
-Giù la testa
-Toro scatenato
-Il Sorpasso
-Il caso Thomas Crown
-Licenza di uccidere
-La conquista del West
-L'isola dell'ingiustizia-Alcatraz
-Seven
-John Q
-The Millionaire
-The Bourne Ultimatum
-Il Texano dagli occhi di ghiaccio
-Il Cacciatore
-Il Mucchio selvaggio
-Ombre rosse
-The Bourne Identity
-Il sesto senso
-La finestra sul cortile
-Sin City
-1997 fuga da New York
-Apocalipse Now
-Psyco
-I Miserabili (in scadenza)
-Shining
-1917 (in scadenza)

Quando dovrò cambiare decoder sarà un dramma perché una lista di film di questo livello meriterebbe l'immortalità ahahaha
 
MV5BNTAzN2ExZDQtOWZlNS00ZGM3LTgyNmItNDUxYTBiODA4NDc1XkEyXkFqcGdeQXVyNTkwMTIwMjk@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg


ho scoperto solo dopo averlo visto che il film in questione (A Conspiracy of Faith) è il terzo di un saga, detto della sezione Q, comunque bel thriller, serial killer, corsa contro il tempo e angoscia la fanno da padrone, a questo punto recupererò gli altri.

7.5

su quale piattaforma l'hai visto?
 
Indietro
Alto Basso