• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Chicago, film musical del 2002 su Now. Con Reneé Zellweger, Richard Gere, Catherine Zeta-Jones, John C. Reilly, Dominic West.
Vincitore di 6 Oscar.
 
No Time To Die (Visto al cinema).con Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris.
Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica quando viene richiamato in servizio attivo da Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA.

locandina.jpg
 
Dove posso discutere di 007 senza spoilerare? Ho visto il film e sono in****ato nero da fan di Bond.
 
Quindi a parte spoiler non ti è piaciuto il film?Ovviamente niente spoiler.

Mi è piaciuto anche se la parte del cattivo non è stata eccezionale.
Ma sono arrabbiatissimo, però non posso parlare: c’è un posto dove si può scrivere liberamente con chi l’ha visto?
 
Una vita tranquilla (Prime Video, 2010) con Toni Servillo.

APV.jpg


Mi è piaciuto parecchio nel complesso, tuttavia 2 cose un po' in negativo:
- discorsi spesso in tedesco e quindi sottotitoli in italiano da leggere (preferisco vedere le scene e non leggere);
- discorsi spesso in un napoletano pesante, spesso son ritornato indietro per acchiappare le parole.

lo rivedrei comunque tranquillamente :D vedo che ha avuto un bel po' di premi https://it.wikipedia.org/wiki/Una_vita_tranquilla
 
Stanlio e Ollio con Steve Coogan, John C. Reilly .(Rai 1).Dopo il successo al cinema, Stanlio e Ollio intraprendono la strada degli spettacoli a teatro ma la loro amicizia viene messa a dura prova.
locandina.jpg


Vice - L'Uomo nell'Ombra con Christian Bale, Amy Adams(Rai).
Dick Cheney è stato vice-presidente durante l'amministrazione di George W. Bush. Il film racconta la sua storia.

locandina.jpg
 
Ultima modifica:
Il buono, il brutto, il cattivo, capolavoro western di Sergio Leone del 1966 su Rai Movie HD. Con Clint Eastwood, Eli Wallach, Lee Van Cleef, Aldo Giuffrè, Mario Brega e le bellissime musiche di Ennio Morricone.
Per l'ennesima volta.
 
Con tutto il cuore con Vincenzo Salemme, Serena Autieri, Cristina Donadio, Maurizio Casagrande (Visto al cinema).Ottavio Camaldoli subisce un trapianto di cuore senza sapere che l'organo proviene da un delinquente, morto ucciso, il quale ha espresso il desiderio di essere vendicato da colui che riceverà in dono il suo cuore. Molto divertente.
locandina.jpg
 
Solaris, (2002) rifacimento di un film del 1972. Con George Clooney, Natascha McElhone, Viola Davis, Jeremy Davies, Ulrich Tukur. Regia di Steven Soderbergh.
 
"Un uomo in premio" film francese del 1978 (anche con attori italiani presenti) conosciuto forse come "Ultimo amante romantico". Su una tv locale laziale.
 
Per la settordicesima volta ...Continuavano a chiamarlo Trinità (1971) su Infinity. Con i mitici Bud Spencer e Terence Hill.
 
A quiet place part II (2020) su Chili. Con Emily Blunt, Millicent Simmonds, Cillian Murphy, John Krasinski, Noah Jupe. Seguito del primo che parte un flashback che mostra come tutto ebbe inizio.
 
Visto al cinema "Venom: la furia di Carnage", di Andy Serkis con Tom Hardy e Woody Harrelson. Riesce nell'impresa di essere inferiore al già mediocre primo capitolo. Sceneggiatura scritta da un bambino, personaggi piatti e pure incoerenti, cgi di basso livello, black humour esagerato e spesso fuoriluogo. La scena durante i titoli di coda, di cui tanto si è parlato, è effettivamente una discreta bomba, ma dopo questo scempio di film non mi mette alcun hype addosso. Bocciato senza appello.
 
Animal Kingdom, film australiano del 2010 su Rai Play. Con Guy Pearce, Joel Edgerton, Ben Mendelsohn, Luke Ford.
Molto diverso dalla serie televisiva.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso