alexsandro31
Digital-Forum Friend
Scusa ma è pesante come l'originale?Vorrei vederlo ma non mi convince tanto.Che tipo di fantacienza è?Tipo Star Wars o 2001 Odissea nello spazio?Dune 2021 :love10::love10:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma è pesante come l'originale?Vorrei vederlo ma non mi convince tanto.Che tipo di fantacienza è?Tipo Star Wars o 2001 Odissea nello spazio?Dune 2021 :love10::love10:

Scusa ma è pesante come l'originale?Vorrei vederlo ma non mi convince tanto.Che tipo di fantacienza è?Tipo Star Wars o 2001 Odissea nello spazio?![]()
Grazie.Io adoro l'originale, lo trovo stupendo ma sono solo gusti personali.
Alcuni anno amato una cosa nel Remake, che io preferivo nella prima versione.
Direi un ibrido tra 2001 e Star Wars.
Se non ti convince, mi permetto di consigliati di attendere, l'uscita in Streaming.
Dune secondo il mio profano giudizio, per essere sviluppato bene, è più da serie tv, che da film.
"Hanno" amato. [emoji6]Io adoro l'originale, lo trovo stupendo ma sono solo gusti personali.
Alcuni anno amato una cosa nel Remake, che io preferivo nella prima versione.
Direi un ibrido tra 2001 e Star Wars.
Se non ti convince, mi permetto di consigliati di attendere, l'uscita in Streaming.
Dune secondo il mio profano giudizio, per essere sviluppato bene, è più da serie tv, che da film.
"Hanno" amato. [emoji6]
Col permesso di @alexsandro31 faccio il mio consueto bilancio di film visti quest'anno (114). [emoji4][emoji6]
Now...............36
Prime Video 17
Infinity 14
TV in chiaro 14
Disney + 12
Chili 9
Netflix 5
Rakuten 4
Starzplay 3