• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su VVVVID

Ho testato l'app questa notte subito dopo il rilascio...Pare andare molto bene l'unico difetto, se proprio dobbiamo cercare il pelo nell'uovo, è che alcune pubblicità hanno l'audio molto più alto rispetto ai contenuti in play! Ma credo che sia una cosa voluta proprio come succede in TV!
 
Evvai...sono riuscito a mettere la app aggiornata sul tablet ( android 4.0.2...) e confermo che va bene.....
Su un tv 43 pollici ottima qualità immagine( sto provando con l'attacco dei giganti 2 con sub)...
 
Bene... adesso però aspetto anche iOS... purtroppo ho tablet e smartphone con Android 4... e vvvvid non c'è
Carissimo fai come me migra da iOS ad Android. Le cose arrivano prima su Android. Finalmente l'ho capito. Ho abbandonato apple per questo ... bene quindi scarico l 'app
 
Pubblicati da VVVVID:

- La scorsa settimana, i due OAV di The Dragon Dentist doppiati in Italiano.
- Oggi (05/07/2017) la prima puntata di DRIFTERS, doppiata in Italiano(come le altre serie credo sia previsto il rilascio di un episodio a settimana).
 
Ho visto nel video del palinsesto estivo che è in arrivo la seconda stagione de "L'attacco dei giganti", doppiata in italiano.
 
Caricato il primo film di Candy Candy...per i nostalgici!
 
Segnalo una più che meritoria iniziativa di questo servizio, una ventina circa di opere (alcune quasi mai viste) del sommo maestro Luis Bunuel, letteralmente sparito da ogni palinsesto: Viridiana, L'angelo sterminatore, Robinson Crusoe, Nazarin, Tristana, Cime tempestose, Estasi di un delitto, Il bruto, Lui, Gran Casinò, Salita al cielo, Adolescenza torbida, Simon del deserto, I figli della violenza, La figlia dell'inganno, Una donna senza amore, L'illusione viaggia in tranvai, Le rive della morte, Terra senza pane ... un consiglio, approfittatene
 
Ultima modifica:
Entro 30 giorni, verrà inserita la possibilità di abbonarsi al servizio in cambio della rimozione della pubblicità. Il canone sarà di 5 euro al mese.
La differenza tra l'abbonarsi e il non riguarderà solo la visione della pubblicità, i contenuti saranno uguali per tutti.
 
Indietro
Alto Basso