Chihuahua
Digital-Forum Gold Master
Aggiunta estensione per chromecast con l'aggiornamento, da play store, uscito alle 00:45!!!
Significa che adesso VVVVID è compatibile con Chromecast?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiunta estensione per chromecast con l'aggiornamento, da play store, uscito alle 00:45!!!
Significa che adesso VVVVID è compatibile con Chromecast?
Esatto! Compatibile con Chromecast (pare per il momento solo su dispositivi Android) e tutti i dispositivi che hanno integrato Google Cast (Android TV).
Carissimo fai come me migra da iOS ad Android. Le cose arrivano prima su Android. Finalmente l'ho capito. Ho abbandonato apple per questo ... bene quindi scarico l 'appBene... adesso però aspetto anche iOS... purtroppo ho tablet e smartphone con Android 4... e vvvvid non c'è
Carissimo fai come me migra da iOS ad Android. Le cose arrivano prima su Android. Finalmente l'ho capito. Ho abbandonato apple per questo ... bene quindi scarico l 'app![]()
Ma per averla su Nvidia ragazzi come potrei fare?'
Ragazzi incredibileeee ho installato l'apk su Nvidia shield e funzionaaa .
Si.Siamo tutti fieri di te:-o
Non so esattamente che vogliono dire i simboli, ma non funzionano più le faccine...comunque esprimevo felicità ?
Segnalo una più che meritoria iniziativa di questo servizio ... una ventina circa di opere del sommo maestro Luis Bunuel, applausi