• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come funziona il recesso? Se oggi invio il recesso devo pagare la penale di 8,34€ e l'abbonamento fino al 19 luglio (cioè ancora per 30 gg)?
Si. Devi anche restituire gli sconti se stai usufruendo o hai usufruito di sconti in questo anno di abbonamento.
 
E un eventuale rimborso (ci credo poco), dove mi dovrebbe arrivare? Non ho metodi di pagamento automatizzati e a Mediaset non sono a conoscenza di miei iban o di mie carte... attualmente pagavo tramite la procedura on-line.

Io mi chiedo come hai fatto ad attivare l'abbonamento senza un valido metodo di pagamento attivo.
 
Posso dare disdetta fino al 30/06 al numero 0237045085 senza penali ... ho full+mobilità a19.90 .... cosa mi consigliate?
 
Come volevasi dimostrare, nonostante mi abbiano oscurato il 10 di Giugno, mi hanno inviato fattura di addebito di TUTTO il mese di Giugno, maledetti.
Spero che a Luglio mi rimborsino.
E comunque: continuo a leggere pareri discordanti riguardo alla restituzione della tessera: va restituita la tessera (ho quella grigia) “stile bancomat” o va restituita la smart cam (cioè l’involucro nel quale si inserisce la tessera e che poi va nello slot del televisore) ?
Sta cosa non la sto ancora capendo.
 
Come volevasi dimostrare, nonostante mi abbiano oscurato il 10 di Giugno, mi hanno inviato fattura di addebito di TUTTO il mese di Giugno, maledetti.
Spero che a Luglio mi rimborsino.
E comunque: continuo a leggere pareri discordanti riguardo alla restituzione della tessera: va restituita la tessera (ho quella grigia) “stile bancomat” o va restituita la smart cam (cioè l’involucro nel quale si inserisce la tessera e che poi va nello slot del televisore) ?
Sta cosa non la sto ancora capendo.
Ha Luglio ti rimborsano i 20 giorni, la tessera rimane a te, la Smart cam, dove va infilata la tessera, se è in comodato d'uso va restituita.
 
Ha Luglio ti rimborsano i 20 giorni, la tessera rimane a te, la Smart cam, dove va infilata la tessera, se è in comodato d'uso va restituita.

Grazie mille. No, non ho smart cam, ho un decoder Telesystem (ma è di mia proprietà, pagato a rate) e, appunto, questa tessera grigia. Qualcuno mi ha detto che dovessi restituirla, ma mi sembrava un po' strano.
 
Grazie mille. No, non ho smart cam, ho un decoder Telesystem (ma è di mia proprietà, pagato a rate) e, appunto, questa tessera grigia. Qualcuno mi ha detto che dovessi restituirla, ma mi sembrava un po' strano.

Ma come ti contraddici?!?

in un altro thread dici che hai la smartcam wtf?
 
None, mi pareva di aver specificato (dopo i primi dubbi) di avere la tessera; se non l'ho fatto me ne scuso. Come avete notato, la terminologia mi ha confuso. Ho sempre inteso la "tessera stile bancomat", ecco, per intenderci. :D

Poi, scusate, qualcuno mi ha scritto: "Se ti addebitano 11,10 di cessazione anticipata vuol dire che hai la Smartcam"..
MI HANNO scritto nella mail di "cessazione" che mi addebiteranno le 11,10 euro, ma io NON HO la smartcam, a questo punto, ecco perchè l'indecisione ! Quindi mediaset sta sbagliando ? O sono mail standard e poi, ai controlli, non me le toglieranno ?
 
Già è vero, è lo stesso che chiedeva se doveva restituire la cam nell'altra discussione

No, Maz, rispondendo proprio a te ho scritto: "Io NON HO Smart Cam, ma soltanto la tessera nuda e cruda. Quindi quella è mia per forza, presumo. leggendo velocemente avevo equiparato "smart cam" a "tessera"."

Avevo specificato la "tessera nuda e cruda"...
 
None, mi pareva di aver specificato (dopo i primi dubbi) di avere la tessera; se non l'ho fatto me ne scuso. Come avete notato, la terminologia mi ha confuso. Ho sempre inteso la "tessera stile bancomat", ecco, per intenderci. :D

Poi, scusate, qualcuno mi ha scritto: "Se ti addebitano 11,10 di cessazione anticipata vuol dire che hai la Smartcam"..
MI HANNO scritto nella mail di "cessazione" che mi addebiteranno le 11,10 euro, ma io NON HO la smartcam, a questo punto, ecco perchè l'indecisione ! Quindi mediaset sta sbagliando ? O sono mail standard e poi, ai controlli, non me le toglieranno ?

Guarda la tabella che ho preso dalle condizioni contrattuali e guarda che ci sono 2 voci con 2 costi del tutto diversi per quanto riguarda i costi operatore http://prntscr.com/jxl87o
 
Eh beh ovvio che qualcosa non torni,ed è pure ovvio che se scrivi devo pagare 11,10 di penale tutti pensiamo che hai la smartcam se scrivevi 8,34 nessuno ti diceva di restituire alcunché perché erano i costi operatore pre introduzione smartcam

E che cavolo ne sapevo. Ho soltanto riportato ciò che ho letto, infatti ho sempre saputo che avrei dovuto pagare gli 8,34 euro.
Ripeto, a parte il decoder Telesystem non ho altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso