• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Grazie,

oggi ho ricevuto mail da Vodafone perche moglie con sim Vodafone

20,90/mese, chiamate incluse, modem incluso

vincoli di 24 mesi
 
Grazie,

oggi ho ricevuto mail da Vodafone perche moglie con sim Vodafone

20,90/mese, chiamate incluse, modem incluso

vincoli di 24 mesi
Io tramite l'assistenza Tim su Facebook, sono riuscito ad ottenere la Tim Wifi Per Te a 24,90€ al mese (internet illimitato e chiamate a consumo), con vincolo di 24 mesi.
 
Io tramite l'assistenza Tim su Facebook, sono riuscito ad ottenere la Tim Wifi Per Te a 24,90€ al mese (internet illimitato e chiamate a consumo), con vincolo di 24 mesi.
Sicuro che c'è il vincolo? Io so che c'è solo con Premium Base e le offerte con il dispositivo incluso, poi puoi consegnare senza penali il modem senza pagare le rate residue.
 
Sicuro che c'è il vincolo? Io so che c'è solo con Premium Base e le offerte con il dispositivo incluso, poi puoi consegnare senza penali il modem senza pagare le rate residue.
C'è scritto che se recedo nei primi 24 mesi, andrò a pagare 5€ in caso di migrazione e 23€ in caso di recesso, quindi è come se ci fosse un vincolo o no? :eusa_think:
 
C'è scritto che se recedo nei primi 24 mesi, andrò a pagare 5€ in caso di migrazione e 23€ in caso di recesso, quindi è come se ci fosse un vincolo o no? :eusa_think:
Solo in caso di aumento non paghi quei costi. Quasi tutti i gestori, anche se che non applicano vincoli, hanno i costi di uscita. Il vincolo vero è proprio sarebbe restituire gli sconti fruiti o non poter consegnare il modem, ma nel tuo caso lo hai già e non devi consegnare nulla, o meglio, dipende da che offerta partivi e da quanto tempo sei abbonato, quindi, ammettiamo che tu volessi recedere, potresti rientrare nella casistica di restituzione del modem senza pagare le rate residue.
 
Solo in caso di aumento non paghi quei costi. Quasi tutti i gestori, anche se che non applicano vincoli, hanno i costi di uscita. Il vincolo vero è proprio sarebbe restituire gli sconti fruiti o non poter consegnare il modem, ma nel tuo caso lo hai già e non devi consegnare nulla, o meglio, dipende da che offerta partivi e da quanto tempo sei abbonato, quindi, ammettiamo che tu volessi recedere, potresti rientrare nella casistica di restituzione del modem senza pagare le rate residue.
altrimenti a quanto sarebbe?
Io provenivo da Tim Super e a fronte dell'ultima rimodulazione (che mi avrebbe portato a 35,70€ al mese), tramite l'assistenza Tim su Facebook, sono riuscito ad ottenere l'offerta Tim Wifi Per te (internet illimitato e chiamate a consumo), a 24,90€ al mese.
 
Sennò sarebbero sui 30 con chiamate gratis nazionali? ho appena ricevuto una mail da TIM per la copertura Fibra ma dopo inserito il numero chiede di loggarmi a MyTIM
 
Sennò sarebbero sui 30 con chiamate gratis nazionali? ho appena ricevuto una mail da TIM per la copertura Fibra ma dopo inserito il numero chiede di loggarmi a MyTIM
Ora online le chiamate illimitate sono solo per 24 mesi. Ti conviene contattare Lorenzo su Telegram, dà le chiamate illimitate per sempre.
 
In realtà il pagamento del modem è incluso nel costo dell'offerta, quindi diciamo che in un certo senso è un "falso pagamento". Comunque, considerando che in caso di disdetta della linea prima della scadenza contrattuale il modem si può restituire senza pagare le rate residue, di fatto il TIM Hub non rappresenta un vincolo.
 
Sul modem si può anche scegliere il proprio e pagarlo come si vuole, dipende da dove si compra.
Naturalmente bisogna vedere se serve oppure no, la fibra vera. Questo lo puoi sapere solo tu.
Non è che TIM è compreso nell'offerta il modem e devi prendere il loro per forza? se serve la fibra in che senso? intendi a me?
 
Indietro
Alto Basso