• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

In realtà il pagamento del modem è incluso nel costo dell'offerta, quindi diciamo che in un certo senso è un "falso pagamento". Comunque, considerando che in caso di disdetta della linea prima della scadenza contrattuale il modem si può restituire senza pagare le rate residue, di fatto il TIM Hub non rappresenta un vincolo.
Dipende che offerta attivi o hai attivato e quando, in base a ciò il modem si può restituire senza pagare le rate residue.
 
Per quelle attuali si può sempre restituire, poi se ci sono eccezioni non lo so.

Questa possibilità è già valida almeno dai primi mesi del 2022. Lo so perché l'ho sfruttata direttamente io all'epoca.
 
Per quelle attuali si può sempre restituire, poi se ci sono eccezioni non lo so.

Questa possibilità è già valida almeno dai primi mesi del 2022. Lo so perché l'ho sfruttata direttamente io all'epoca.
Sì, ho più volte postato l'articolo di MONDOMW. Con Premium Base il modem non si può restituire.
 
Sì, ho più volte postato l'articolo di MONDOMW. Con Premium Base il modem non si può restituire.
Ah certo, Premium Base non prevede il modem in vendita abbinata, ma puoi aggiungerlo di tua libera scelta pagandolo a parte. È comprensibile che TIM non permetta di restituirlo.

Io prima mi riferivo a tutte le offerte con modem abbinato.
 
Ah certo, Premium Base non prevede il modem in vendita abbinata, ma puoi aggiungerlo di tua libera scelta pagandolo a parte. È comprensibile che TIM non permetta di restituirlo.

Io prima mi riferivo a tutte le offerte con modem abbinato.
Se col Base prendi il modem non puoi restituirlo, in tutti gli altri casi sì, comunque il modem non è obbligatorio tenerlo con nessuna offerta.
 
Indietro
Alto Basso