• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Perché su Xbox c'è lapp di timvision?
Sì, la uwp. Pure fatta bene.
Mi sono loggato però, come dicevo, non c'è la sezione sport e non parte nessun contenuto se non i trailer.

Praticamente inservibile. Non c'era prima? Forse ci stanno ancora lavorando.

https://www.microsoft.com/it-it/p/timvision/9wzdncrfhvdl
af4055cc841537b5a68d5f00c3902d62.jpg
 
Da browser del portatile ho provato ad acquistare fino a 2 volte la partita di stasera del Napoli in HD con addebito in fattura, é uscito 2 volte acquisto effettuato con successo, ma non mi é arrivata la mail di acquisto, niente negli acquisti e Guarda non esce, esce sempre che la devo acquistarla, alla fine, a malincuore l'ho acquistata a € 10 con Sky.
 
A me é gratis da smartphone.
Da browser invece é scritto: Per te che sei un abbonato TIMVISION, EUROSPORT PLAYER é già attivo. Entra nella sezione SPORT e segui gli US OPEN da Smartphone, Tablet, TIM BOX o smart TV." Ma da decoder, Smart TV e browser niente EUROSPORT 1 o 2.
 
Ritorna la Promo per Te, 2 film gratis al mese scelti da TIM tra quelli a noleggio.
 
Ah va bene, ti ringrazio lo stesso. Vediamo se qualcuno con la fibra ha modo di provare.

Io stamattina ho cercato i contenuti in oggetto ma non li ho trovati. In quale area li hanno inseriti?
 
Buongiorno, volevo sapere se attivando la visione di eurosportplayer da timvision si possono vedere anche i contenuti on demand.
 
Indietro
Alto Basso