• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

American Horror Story Hotel 5 - Dal 21/12/2015 su FOX HD

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.496
Località
MEGAMIX PLANET
Debutta il 21 dicembre alle 22:45 su FOX (canale 112 di Sky) Hotel, il quinto capitolo di American Horror Story, la serie antologica creata da Ryan Murphy, già creatore di Glee, ambientata stavolta tra le mura di un inquietante albergo losangelino...

DIGITAL-NEWS.
 
Beh, con Lady Gaga candidata a miglior attrice ai Golden Globes, non posso nascondere che ho molta curiosità di vederla in azione
 
Hotel a mio parere è la delusione dell'anno, mi aspettavo tutta un'altra cosa, soprattutto col cast migliore di sempre per una serie tv (nonostante l'assenza di J Lange). Ne avremo molto da discutere quando entrerà nel vivo.
 
Come ho già detto, peggio di freak, non può essere.....tutte le altre, a me, sono piaciute....quindi....bentornato ahs...
 
Epg non aggiornata, quindi chi sta registrando il primo passaggio si troverà episodio troncato da questi incompetenti
 
Epg non aggiornata, quindi chi sta registrando il primo passaggio si troverà episodio troncato da questi incompetenti

me ne sono accorto accidenti a loro! e la replica in hd è domenica, si vergognassero! speriamo in scelti per te per vedere l'ultimo pezzo mancante, intanto riregistro la puntata in sd in manuale, neanche fosse la rai!
 
Ma come si fa??? L'ho vista in diretta ma avevo programmato la registrazione perché mi piace tenere le puntate tutte insieme...e poi mi sono accorto che gli ultimi 10 minuti il mysky non stava più registrando...no words!!!
Inviato dal mio Windows Phone utilizzando Tapatalk.
 
Stesso problema, fortuna negli scelti per te è già stata caricata la puntata completa. Seco dire che mi é piaciuta veramente tanto e di carne al fuoco ce n'è tantissima, speriamo non si perdano come successo con Freak show
Ivano
 
Vista la prima puntata . Non mi sbilancio ancora.. E ' troppo presto. Una Lady Gaga sfrenata ma la mancanza della Lange temo di farà sentire.. Ottima comunque la colonna sonora dark wawe anni 80. Deludente invece la sigla iniziale che è stata sempre il punto di forza di ogni American Horror e che stavolta trovo un po' debole.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Anch'io ho avuto una buonissima impressione dal primo episodio...
Anche il cast è sempre ottimo.... Leggo: "non c'è più Lange...bla bla... dimenticando che è rimasta una certa kathy Bates( meno affascinante ma neanche paragonabile come bravura) e la bravissima Sarah Paulson( una vera sorpresa anche per me...)
 
C'è anche l'ottima Cloe Sevregny e rivedremo anche Angela Bassett. Ci sarà anche l'anonimo Evan Peters
Ivano
 
Che manica di incompetenti quelli di Sky!
Registrazione troncata di 10 minuti! Meno male esiste lo Scelti per te con l'episodio in HD.
Assurdo!!!

Comunque ottimo primo episodio a mio avviso. Finora lo colloco subito sotto Asylum e Murder House.
Vediamo se riesce a sorprendere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
... come inizio a me è piaciuta, spero nel prosieguo; cmq Sarah Paulson è di una bravura, mi stupisco che non vinca mai nulla!
 
Buon primo episodio!!!! ma temo nel proseguo, in America i rating sono crollarti vertiginosamente, una delle serie che ha perso di più nel corso della stagione...:sad:
 
Indietro
Alto Basso