American Horror Story Hotel 5 - Dal 21/12/2015 su FOX HD

Mah, sinceramente a me questo primo episodio non ha detto nulla. Può darsi che il proseguo sarà meglio, non so, ma se sarà su questo stile, almeno per me, si candida ad essere il peggiore AHS.

se non si mettono in testa di dare una bel giro di vite al cast...

ad ora si basa tutto sulla scenografia e sulle riprese e montaggio...ma queste cose tenevano banco 5 anni fa ormai le varie lenti e filtri fighi sono alla portata di tutti e non fanno + effetto se la storia è debole...poi hanno usato un tema un po' parecchio sfruttato allo sfinimento

Qual è il problema di questo cast?
Kathy Bates? Sarah Paulson? Denis O'Hare? - solo io l'ho trovato fantastico "en travesti"? Peraltro scopro solo ora che è gay ed è pure sposato!
Non volevate più Jessica Lange e siete stati accontentati.
Non si è mai contenti insomma...
Lady Gaga non è un'attrice di professione, ma secondo me se l'è cavata bene, almeno nel primo episodio.

No beh il cast è straordinario, lo ripeto è il miglior di sempre per una serie tv (che dire di Wes Bentley e Chloe Sevigny?? Insieme a recitare poi!). La storia però è un po' debole e col passare degli episodi la poca ispirazione si sente tutta. E' stata annunciato per la prossima stagione un cambio completo di prospettiva, col ritorno al presente e al realistico.

Qual è il problema di questo cast?
Kathy Bates? Sarah Paulson? Denis O'Hare? - solo io l'ho trovato fantastico "en travesti"? Peraltro scopro solo ora che è gay ed è pure sposato!
Non volevate più Jessica Lange e siete stati accontentati.
Non si è mai contenti insomma...
Lady Gaga non è un'attrice di professione, ma secondo me se l'è cavata bene, almeno nel primo episodio.

Intendo che i soliti attori fanno le solite parti. Mica ho detto che non sono bravi. Ma ormai prevedibili. Cmq la paulson è bisessuale. Matt bomer è gay sposato con figli. Cheyenne jackson è gay e divorziato come anche il creatore della serie.
Anche secondo me lady Gaga se le cava bene ma si capiva già da come si conciava ad ogni sua uscita che avrebbe bucato lo schermo.

Voto a favore di quello che si dice...un ritorno all'horror più tangibile dal prossimo anno

Che volete che vi dica....se si mantiene al livello del secondo episodio, allora ci siamo....
Tra recitazione( livello altissimo per Paulson e Bathes....e la germanotta non se la cava male nemmeno lei)..
Musica, pronti via Joy Division e la mitica Siouxie alla fine....
E solo la nomina del nome Keith( il Moon di The Who) mi ha fatto saltare dalla poltrona.....
Insomma, finora spettacolo horror puro....

Come inizio nettamente superiore rispetto a Coven e Freak Show. Speriamo resti sui livelli del secondo episodio, secondo me nettamente migliore rispetto al primo.

... in questa seconda puntata mi sono addormentato dopo 15 minuti, non credo fosse stanchezza, hanno sinceramente abusato di troppe bellezze, Bomer e Jackson, sarà invidia, ma non li apprezzo molto ...

Come inizio nettamente superiore rispetto a Coven e Freak Show. Speriamo resti sui livelli del secondo episodio, secondo me nettamente migliore rispetto al primo.

anche a me non sembra malaccio...siamo ritornati al murder house della prima stagione...girano girano le inquadrature e non sai mai dove sono e chi appare...
contento che a evans gli hanno dato una parte un po' diversa del solito...

gustiamoci anche questi strani vampiri:laughing7: magistralmente spiegati dalla germanotta...

... in questa seconda puntata mi sono addormentato dopo 15 minuti, non credo fosse stanchezza, hanno sinceramente abusato di troppe bellezze, Bomer e Jackson, sarà invidia, ma non li apprezzo molto ...

allora non azzardarti a vedere quantico che lì le inquadrature ammiccanti e gli abitini succinti per lui e per lei ci sono ad ogni angolo...e mentre in questa serie ci possono stare, nell'altra dove si parla di arruolamenti guerre e terrorismo...un po' meno.

AHS da sempre (come scream queens dei soliti autori) gioca molto su questo fascino plastificato (insomma son fighi tutti e tutte sicuramente...ma con la ****uola per spalmare il trucco, le luci e le aggiustatine in postproduzione...è parecchio + facile). il pubblico americano o chi per loro(i famosi critici) però pare non apprezzino. sinceramente io valuto anche altro e se appunto tutto questo sbrilluccicare e strusciarsi di corpi serve alla storia o no...qui serve, in quantico no.

PS ma ieri è apparsa naomi...volevo anche briatore:D

Con questa seconda puntata il livello si è innalzato di molto. Però, la durata di ogni puntata, superiore ai 60 minuti, é un po' troppo eccessiva. Rende il prodotto pesante da seguire.

Però, per quanto mi riguarda, non mi sono accorto della durata maggiore, in questo caso specifico.....anxi, e' volata!!!

Anche per quanto riguarda me, il tempo è volato senza nemmeno accorgermi che era passata più di 1 ora.
Comunque dalla prossima puntata la durata torna normale......

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso