Anakin83
Digital-Forum Friend
Sì infatti hanno ridotto la serie di un episodio, si passa da 13 a 12.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La prima stagione ha 12 episodi, quindi non è per via degli ascolti ma una cosa voluta.Sì infatti hanno ridotto la serie di un episodio, si passa da 13 a 12.
Anche Hotel è ambientato ai giorni nostri.E' stata annunciato per la prossima stagione un cambio completo di prospettiva, col ritorno al presente e al realistico.
Qual è il problema di questo cast?
Kathy Bates? Sarah Paulson? Denis O'Hare? - solo io l'ho trovato fantastico "en travesti"? Peraltro scopro solo ora che è gay ed è pure sposato!
Non volevate più Jessica Lange e siete stati accontentati.
Non si è mai contenti insomma...
Lady Gaga non è un'attrice di professione, ma secondo me se l'è cavata bene, almeno nel primo episodio.
e la mitica Siouxie alla fine....
Spellbound.....Mi puoi dire come si intitola quella canzone?
Come inizio nettamente superiore rispetto a Coven e Freak Show. Speriamo resti sui livelli del secondo episodio, secondo me nettamente migliore rispetto al primo.
... in questa seconda puntata mi sono addormentato dopo 15 minuti, non credo fosse stanchezza, hanno sinceramente abusato di troppe bellezze, Bomer e Jackson, sarà invidia, ma non li apprezzo molto ...
Le puntate durano troppo, necessariamente l'attenzione cala.
Però, per quanto mi riguarda, non mi sono accorto della durata maggiore, in questo caso specifico.....anxi, e' volata!!!
Però, per quanto mi riguarda, non mi sono accorto della durata maggiore, in questo caso specifico.....anxi, e' volata!!!