American Horror Story Hotel 5 - Dal 21/12/2015 su FOX HD

Anche io. Per me può essere anche la puntata più bella del mondo ma deve durare 40 minuti, oltre la mia attenzione cala. Se vogliono puntate da oltre un'ora che facciano un film ;)

Comunque molte serie hbo o netflix superano abbondantemente i 50minuti, ultimamente ed anche altre cable....

mi sta piacendo...

finalmente Evan Peters fa la parte del cattivo...

complimenti a lady gaga...

Denis O'Hare troppo divertente...

Stando in tema, non guardo mai una durata di nessun episodio delle serie che guardo. A volte mi accorgo della eccessiva durata, a volte no (vedasi quest'episodio). Altre volte invece puntate normali mi sembrano eccessivamente lunghe, nonostante le stesse mi piacciano (terza puntata di Fargo mi ha lasciato questo effetto)

Bella la seconda puntata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche stasera....si cominciai con pezzi straordinari...Jesus and Mary chain... figli biologici dei Velvet Underground....
Per la cronaca....just like honey dal capolavoro Psychocandy

Non riesce a prendermi questa stagione...Non vedo ora che finiscono gli episodi

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Non riesce a prendermi questa stagione...Non vedo ora che finiscono gli episodi

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
E' tutta così. E' un po' come Marco Polo per Netflix. Bella eh, tecnicamente perfetta, cast sublime, colonna sonora da pelle d'oca, trame accattivanti... ma non ti lascia niente una volta spenta la tv.

E' tutta così. E' un po' come Marco Polo per Netflix. Bella eh, tecnicamente perfetta, cast sublime, colonna sonora da pelle d'oca, trame accattivanti... ma non ti lascia niente una volta spenta la tv.

Si beh su quello vi do ragione.....però visivamente e' impeccabile...
Mentre la sto guardando non mi viene voglia di cambiare o che finisca presto...e' da prendere così....come viene.....

Anche io la promuovo. È interessante dai. Leggendo in rete sembrava fosse una cosa senza senso

Mi viene in mente una cosa curiosa.....tempo fa l'autore di AHS ( non mi viene il nome) dichiarò :" aspettatevi di tutto ma, mai farò una stagione sui vampiri "....
Cambiato idea, pare

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Mi viene in mente una cosa curiosa.....tempo fa l'autore di AHS ( non mi viene il nome) dichiarò :" aspettatevi di tutto ma, mai farò una stagione sui vampiri "....
Cambiato idea, pare

Eh no. Se non sbaglio nel secondo episodio (forse la Contessa?) qualcuno dice che loro non mordono, ma tagliano!

A me sta piacendo. A parte il pessimo primo episodio (forse il più brutto tra tutti gli episodi dei vari AHS), a me sta intrigando parecchio. Per certi versi ricorda Murder House, anche se siamo ben lontani da quei livelli. Sono curioso di vedere dove andranno a parare, anche se per ora, sembrano viaggiare sul confine. Il confine tra la boiata e il buon prodotto. Vediamo come proseguiranno e come si concluderà.

Non male l'episodio con la rimpatriata dei serial killer...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inizia a scadere nel ridicolo, soprattutto le scene della scuola con il bambino infettatore
Ivano

Inizia a scadere nel ridicolo, soprattutto le scene della scuola con il bambino infettatore
Ivano
Tutte le stagioni hanno sempre avuto momenti, diciamo, paradossali.....
A me, questa stagione, sta piacendo, certo non è la migliore, ma rispetto a freaks, è un notevole miglioramento. ?.

Indietro
Alto Basso