Flask
Digital-Forum Platinum Master
Io l'ho percepito come un macigno
Anche io. Per me può essere anche la puntata più bella del mondo ma deve durare 40 minuti, oltre la mia attenzione cala. Se vogliono puntate da oltre un'ora che facciano un film
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho percepito come un macigno
Anche io. Per me può essere anche la puntata più bella del mondo ma deve durare 40 minuti, oltre la mia attenzione cala. Se vogliono puntate da oltre un'ora che facciano un film![]()
Comunque molte serie hbo o netflix superano abbondantemente i 50minuti, ultimamente ed anche altre cable....
E' tutta così. E' un po' come Marco Polo per Netflix. Bella eh, tecnicamente perfetta, cast sublime, colonna sonora da pelle d'oca, trame accattivanti... ma non ti lascia niente una volta spenta la tv.Non riesce a prendermi questa stagione...Non vedo ora che finiscono gli episodi
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
E' tutta così. E' un po' come Marco Polo per Netflix. Bella eh, tecnicamente perfetta, cast sublime, colonna sonora da pelle d'oca, trame accattivanti... ma non ti lascia niente una volta spenta la tv.
Mi viene in mente una cosa curiosa.....tempo fa l'autore di AHS ( non mi viene il nome) dichiarò :" aspettatevi di tutto ma, mai farò una stagione sui vampiri "....
Cambiato idea, pare
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Tutte le stagioni hanno sempre avuto momenti, diciamo, paradossali.....Inizia a scadere nel ridicolo, soprattutto le scene della scuola con il bambino infettatore
Ivano
Lol. Tutti vampiri eterni. Ora vedrai che contageranno tutto l'hotel.Inizia a scadere nel ridicolo, soprattutto le scene della scuola con il bambino infettatore
Ivano