American Horror Story Hotel 5 - Dal 21/12/2015 su FOX HD

Anche io sono rimasto deluso dal 5 episodio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E Kathy Bates versione "vampira assassina"? :D Ottimo episodio.

Ma questi vampiri sono immuni alla luce del sole? I ragazzini diventati tali, sono usciti tranquillamente dalla scuola e c'era un sole che spaccava le pietre..

Gustavo Fring For President

Io mi sono fermato alla 3a stagione, e leggendo i commenti ho fatto più che bene. :D

Sia chiaro, ho anche provato il primo episodio di AHS: Hotel, ma dopo 30-35 minuti ho dovuto togliere subito. Peccato, perchè le prime due stagioni (ma anche la tre, dopotutto) mi erano piaciute.

La contessa ha spiegato ( a quello che ha trasformato ) che la luce del sole non è letale....
Ah mi era sfuggito. E brava la nostra prorompente contessa. È proprio il caso di dire che ne sa una più del Diavolo 😈
Certo che da che mondo è mondo i vampiri al sole non possono starci...
Gustavo Fring For President

Ultima modifica:
Riconosco che è imperfetto....ma ....è fantastico Hotel....Poi Bartolom è stata la goccia, quella positiva però.
Ehhh Lady, ma quanto caspita è brava, sembra costruita appositamente per lei la parte, altrimenti avrebbe un talento cinematografico mostruoso la germanotta

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Riconosco che è imperfetto....ma ....è fantastico Hotel....Poi Bartolom è stata la goccia, quella positiva però.
Ehhh Lady, ma quanto caspita è brava, sembra costruita appositamente per lei la parte, altrimenti avrebbe un talento cinematografico mostruoso la germanotta

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

D'accordo con te sull'interpretazione della Lady, infatti sarei curioso di vederla in un altro ruolo e vedere se è veramente cosi brava

Sbaglio o a inizio puntata c'è stato un crossover con Murder House?

Cmq, pensavo ad una cosa. E se il detective fosse in realtà l'assassino dei 10 comandamenti? Se ci pensate bene, é stato accolto al tavolo degli assassini il giorno di Halloween, salvo poi essere respinto sul finale perché a detta del boss, non era ancora pronto. Inoltre, in questa nuova puntata, lo ha accolto nuovamente come parte della famiglia. Secondo me è lui, ma non se lo ricorda, perché soffre di un disturbo di personalità multipla. Anche alcune situazioni che gli capitano, ci si ritrova quasi per caso e lui non si ricorda come mai si trova lì.

Si, c'è star il crossover con la mitica Murder House. La teoria del poliziotto assassino potrebbe essere vera e infatti mi domando di chi era il sangue che aveva addosso mentre copulava con le due ragazze senza scopo.
Ivano

Io continuo a non comprendere tutti i giudizi negativi che davano a questa stagione......io trovo sia geniale, mi piace un sacco....
Questo conferma che non bisogna mai lasciarsi influenzare da altre opinioni ......

Io continuo a non comprendere tutti i giudizi negativi che davano a questa stagione......io trovo sia geniale, mi piace un sacco....
Questo conferma che non bisogna mai lasciarsi influenzare da altre opinioni ......

condivido...anche se bisognerebbe vedere le fonti delle negative recensioni...
questa è interessante, misteriosa al punto giusto e anche plausibile nella sua pazzia.

il circo era un po' spento lasciato al voler mostrare i "fenomeni" e basta. troppo "spirituale" con la padrona che li vuole bene quando ne ha voglia...ma potendo li avrebbe uccisi tutti

Episodio fantastico!!!
La storia di Valentino e di come sia finito nell'hotel è geniale...

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso