Io per esempio uso il canale 128.
Nel mio modello di Router in caso di problemi compare un messaggio simile a questo:
Sul canale [...] (frequenza [...] GHz) è stato identificato un RADAR, ripetitore sulla banda a 5 GHz disconnesso dalla base per [...] min (+ 1-10 min di tempo di attesa RADAR aggiuntivi in base all'assegnazione del canale)"
In quel caso il Router tenta il collegamento con un altro canale libero.
WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Sì sì, questo lo sapevo...e non voglio più ripetere l'esperienza che feci negli anni 80, quando una volta venni buttato giù dal letto alle 6 di mattina dall'allora terribile Escopost, fra lo sgomento di mia madre, perchè un mio ripetitore (FM) era andato in malfunzionamento e dalla tarda serata precedente disturbava le comunicazioni aeree fino in Friuli...
![]()
Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+NVIDIA Shield tv pro+FASTWEB FTTH 2.5gbit
Netflix - Amazon Prime Video - Infinity - Dazn
TivùSat
Solo per segnalare che dal prossimo rinnovo Fastweb mi porterà i Giga disponibili da 30 a 70 in automatico, senza dover far nulla e senza rimodulazione del prezzo (attualmente € 7,90 per 30GB, 1000 minuti e 100 sms).
Comunicazione arrivata ieri via sms.