Pagina 276 di 276 PrimaPrima ... 176226266274275276
Risultati da 2,751 a 2,757 di 2757

Discussione: Discussione su Fastweb

L'avatar di Biscuo

Predefinito

Io per esempio uso il canale 128.

Nel mio modello di Router in caso di problemi compare un messaggio simile a questo:
    Sul canale [...] (frequenza [...] GHz) è stato identificato un RADAR, ripetitore sulla banda a 5 GHz disconnesso dalla base per [...] min (+ 1-10 min di tempo di attesa RADAR aggiuntivi in base all'assegnazione del canale)"

In quel caso il Router tenta il collegamento con un altro canale libero.

Digital-Forum Senior L'avatar di grossetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red5goahead Visualizza Messaggio
    I canali sopra il 60 sono riservati. Se sei vicino ad un aeroporto per esempio non lo puoi usare
    Direi che sono piuttosto isolato e sono l'unico da queste parti ad avere fastweb, prima avevo la fibra di tim e per questa cosa non c'erano problemi, i problemi erano altri , grazie a tutti, buona serata.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red5goahead Visualizza Messaggio
    I canali sopra il 60 sono riservati. Se sei vicino ad un aeroporto per esempio non lo puoi usare
    Sì sì, questo lo sapevo...e non voglio più ripetere l'esperienza che feci negli anni 80, quando una volta venni buttato giù dal letto alle 6 di mattina dall'allora terribile Escopost, fra lo sgomento di mia madre , perchè un mio ripetitore (FM) era andato in malfunzionamento e dalla tarda serata precedente disturbava le comunicazioni aeree fino in Friuli...

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da areggio Visualizza Messaggio
    Sì sì, questo lo sapevo...e non voglio più ripetere l'esperienza che feci negli anni 80, quando una volta venni buttato giù dal letto alle 6 di mattina dall'allora terribile Escopost, fra lo sgomento di mia madre , perchè un mio ripetitore (FM) era andato in malfunzionamento e dalla tarda serata precedente disturbava le comunicazioni aeree fino in Friuli...
    Ahahah a noi nei primi anni 2000 fecero tirare giù un link wifi tra palazzi del quartiere che avevamo fatto tra amici con le antenne direzionali.
    Non so come hanno fatto ad accorgersi che avevamo superato leggermente i limiti di potenza
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+NVIDIA Shield tv pro+FASTWEB FTTH 2.5gbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity - Dazn
    TivùSat

Digital-Forum Silver Master L'avatar di giag

Predefinito Discussione su Fastweb

Solo per segnalare che dal prossimo rinnovo Fastweb mi porterà i Giga disponibili da 30 a 70 in automatico, senza dover far nulla e senza rimodulazione del prezzo (attualmente € 7,90 per 30GB, 1000 minuti e 100 sms).
    Comunicazione arrivata ieri via sms.

Pagina 276 di 276 PrimaPrima ... 176226266274275276

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato