• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti lo ricevono il canale attualmente, a schermo nero.

Utilizzando dei parametri non supportati dalla tv (se il tv non utilizza hevc 50p) vedrai comunque un bel schermo nero, come i vecchi tv per l'hd ad esempio.
 
Tutti lo ricevono il canale attualmente, a schermo nero.

Utilizzando dei parametri non supportati dalla tv (se il tv non utilizza hevc 50p) vedrai comunque un bel schermo nero, come i vecchi tv per l'hd ad esempio.

a novembre se non erro (ho letto un bel po di pagine) un ragazzo col mio stesso tv (hisense m7000) ha scritto di aver visto la partita in 4k tranquillamente con cam diablo 2 anche che il nostro tv nn era, e non è, in lista.

quindi ora mi chiedo...è stato merito di sta cam diablo 2 o potrei anche io con una normale cam premium?
 
Ciao a tutti


Ci sono novità per il nuovo firmware sull'HU8500 che siamo riusciti a ottenere riempendo di imprecazioni il supporto di Samsung? :)
 

la notizia che molti di noi stanno "cercando" e non trovando è:
se ho un televisore TV 4K abilitato alle trasmissioni nello standard HEVC 50p...ma questo non è inserito nella lista dei tv "certificati" da mediaset...la partita la vedo?


stando a quello che dice il servizio assistenza Premium no... :(

(io ho un hisense m7000 e non è nella lista ma quel canale...dovrei cmq riceverlo stando alle specifiche del mio tv)
 
Buongiorno a tutti, ho un Philips 50 pollici del 2016, sulle proprietà della frequenza di immagine del televisore mi dice che supporta il 50p e il 60p, mentre l'HEVC mi è stato aggiunto grazie ad aggiornamento software visto che nell'ultima partita in 4k Milan Inter sentivo solo l'audio ma senza video e cioè a schermo nero. Chiedo a Ercolino delucidazioni.
 
Modelli TV abilitati al 4K Ultra HD Questi sono i modelli tv compatibili con Premium Sport 4K


Assicurati che la tv abbia l'ultima versione sw

Che modello hai esattamente?

io ho un hisense 65m7000... e nella lista non c'è.

ma:
-un altro utente a novembre tipo ha scritto di aver visto il derby in 4k con la cam diablo (che sia la cam a fare la differenza?)
-il tuner nella mia tv ha già il canale 391 ma ovviamente essendo spento nn vedo nulla.

onestamente nn so se abbia senso spendere 80€ di cam per poi rischiare di restare tagliato fuori perché premium decide che la mia tv non è "compatibile/certificata"
 
Se la tua tv è compatibile si

La Cam non centra nulla con il fatto che si veda o non si veda Premium Sport 4K
 
@ercolino
Philips 50PUT6400, nella lista non c'è, eppure sembra avere tutte le proprietà per supportarlo. Ci sarà bisogno di un nuovo aggiornamento in futuro? Ogni giorno tento di fare l'aggiornamento sw ma mi dice che il tv è aggiornato. Grazie.
 
Ultima modifica:
Non ho Mediaset , ma un mio amico mi presta l'abbonamento per vedere la partita in 4K, ho un serie 8000 della Samsung . Basterà inserire la cam per vederla oppure devo fare in primis qualche procedura / aggiornamento?
 
Non sarebbe molto corretto "prestare l'abbonamento", ma se la tv risulta tra i compatibili, link del post n. 1591, con una cam HD si vede.

Ricordo che comunque la cam Wifi in comodato funziona solo con la tessera che ha fatto il pairing / del proprietario dell'abbonamento.
 
@ercolino
Philips 50PUT6400, nella lista non c'è, eppure sembra avere tutte le proprietà per supportarlo. Ci sarà bisogno di un nuovo aggiornamento in futuro? Ogni giorno tento di fare l'aggiornamento sw ma mi dice che il tv è aggiornato. Grazie.

Verifica di avere l'ultima versione sw 000.005.255.114

http://www.philips.it/c-p/50PUT6400...hd-4k-sottile-androidtm-e-pixel-plus-ultra-hd

Vai su supporto e poi sw

version:000.005.255.114, zip file , 778.5 MB, pubblicato 17 gennaio 2017

Ci sono anche le istruzioni
 
Buonasera a dicembre ho comprato un tv LG UH603V .Riesco a vedere la partita di venerdi juve-milan in 4k su premium?
C'è qualche prova che posso fare per vedere la compatibilità?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso