Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a dicembre ho comprato un tv LG UH603V .Riesco a vedere la partita di venerdi juve-milan in 4k su premium?
C'è qualche prova che posso fare per vedere la compatibilità?

Modelli TV abilitati al 4K Ultra HD Questi sono i modelli tv compatibili con Premium Sport 4K

Assicurati di avere l'ultima versione sw.

Li in lista mi sembra di non vederlo, però non dovresti avere problemi

Ercolino metteranno come al solito cartello di conferma sul canale? Io ho un panasonic che rientra tra i modelli abilitati ma per ora sul 391 appare "no video". Grazie.

Scusate ma la partita di venerdì sarà visibile anche per chi ha soltanto il pacchetto Champions League, se dotato di TV 4K?

Se finora hai visto le partite di serie A non dovresti avere problemi

No, non ho il pacchetto Serie A, ma solo quello Champions. Infatti le partite di campionato per me sono criptate, ma mi pare di aver capito che eccezionalmente la gara di venerdì sarà visibile a chiunque abbia un abbonamento a Premium (qualunque sia il pacchetto) e una TV 4K compatibile. Per questo chiedevo.

In lista non l'ho visto neppure io ora indago un po' sul sito lg.
Grazie @ERCOLINO ,gentile come sempre.

il mio hisense non è in lista ma l'hisense stessa mi ha confermato che la partita la vedrò e che semplicemente sono in attesa di "certificazione" di mediaset...sicuramente è la stessa cosa per il tuo :)

ciao a tutti. ho provato a sintonizzare il canale 391 in vista di Juventus - Milan di Venerdì 10 e vedo la locandina solo 4/5 secondi ma poi sparisce e resta schermo nero. Ho un tv 4k LG 55uf695v (non presente nell'elenco dei tv supportati sul sito mediaset -.-) ma sembra conforme alle specifiche richieste e ho una cam HD telesystem.

Consigli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso