• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

Sw già inviato tramite messaggio privato, guardate in alto a destra sul forum la notifica o nelle impostazioni del forum, troverete l'mp

@medom
@Salvuccio9239
@Campidoglio
@Cholito
@vialattea
@kitano23
@domcoz
@matte91snake
@giangio27
@rickembecker96
@gmorena
@66Marco
@ale8181
@Gioioso
@Lacky67
@dienanni
@ZiDad




Gli utenti sono già 17, il blocco invio sw ricordo che è di 20 utenti massimo (Ne mancano 3)

Il sw è di circa 1 GB

Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)

Grazie ancora. Scheda mp e cam HD fornita dal nipote juventino che ha chiesto asilo politico per la finale.
 
Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

Sw già inviato tramite messaggio privato, guardate in alto a destra sul forum la notifica o nelle impostazioni del forum, troverete l'mp

@medom
@Salvuccio9239
@Campidoglio
@Cholito
@vialattea
@kitano23
@domcoz
@matte91snake
@giangio27
@rickembecker96
@gmorena
@66Marco
@ale8181
@Gioioso
@Lacky67
@dienanni
@ZiDad
@mefkga




Gli utenti sono già 18, il blocco invio sw ricordo che è di 20 utenti massimo (Ne mancano 2)

Il sw è di circa 1 GB

Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)
 
Ciao Ercolino eccoti i dati della mia tv
UE55HU8200
VERS. SOFTWARE : T-NT14UDEUC-1140.2,BT-S/G
VERS. SUB-MICRON : T-NT14UDEUS-1107
Grazie mille e tanti saluti
 
Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

Sw già inviato tramite messaggio privato, guardate in alto a destra sul forum la notifica o nelle impostazioni del forum, troverete l'mp

@medom
@Salvuccio9239
@Campidoglio
@Cholito
@vialattea
@kitano23
@domcoz
@matte91snake
@giangio27
@rickembecker96
@gmorena
@66Marco
@ale8181
@Gioioso
@Lacky67
@dienanni
@ZiDad
@mefkga
@big76



Gli utenti sono già 19, il blocco invio sw ricordo che è di 20 utenti massimo (Ne manca 1)

Il sw è di circa 1 GB

Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)
 
Codice modello: UE55HU8200
Versione software: T-NT14UDEUC-1140.2, BT - S / G
Versione Sub-micom: T-NT14UDEUS-1107
 
Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

Sw già inviato tramite messaggio privato, guardate in alto a destra sul forum la notifica o nelle impostazioni del forum, troverete l'mp

@medom
@Salvuccio9239
@Campidoglio
@Cholito
@vialattea
@kitano23
@domcoz
@matte91snake
@giangio27
@rickembecker96
@gmorena
@66Marco
@ale8181
@Gioioso
@Lacky67
@dienanni
@ZiDad
@mefkga
@big76
@Bennytod

Il limite dei 20 utenti è stato raggiunto. Al momento non è previsto nessun altro invio ad altri utenti, mi dispiace

Il sw è di circa 1 GB

Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)
 
Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

Sw già inviato tramite messaggio privato, guardate in alto a destra sul forum la notifica o nelle impostazioni del forum, troverete l'mp

@medom
@Salvuccio9239
@Campidoglio
@Cholito
@vialattea
@kitano23
@domcoz
@matte91snake
@giangio27
@rickembecker96
@gmorena
@66Marco
@ale8181
@Gioioso
@Lacky67
@dienanni
@ZiDad
@mefkga
@big76
@Bennytod

Il limite dei 20 utenti è stato raggiunto. Al momento non è previsto nessun altro invio ad altri utenti, mi dispiace

Il sw è di circa 1 GB

Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)

https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10155330449132103

https://twitter.com/digitalsat_it/status/868205538617823234

Condividete, mettete mi piace :)
 
Ciao Ercolino, sono arrivato tardi ahimè...

Ti lascio comunque i dati del mio tv, magari più avanti potrò avere anch'io questa opportunità:

UE48HU7500

T-GFP8DEUC-2361.4, BT-S/G

T-GOLDEUS6-1008

Grazie ugualmente per l'ottimo lavoro e l'impegno che ci metti

Ciao

Ps. Mi piace messo
 
Buongiorno sono arrivato anche io tardi, cmq posto i dati del mio TV, grazie Ercolino.

Codice modello: UE55HU7500
Versione Software: T-GFP8DEUC-2361,4,BT-S/G
Versione Sub-micom: T-GOLDEUS6-1008
 
Sei l'ultimo, poi ragazzi mi dispiace, spero che la settimana che viene Samsung Korea riesca a mettere il sw sui server prima del 1 Giugno sia OTN che anche sui vari siti Samsung
 
Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

Sw già inviato tramite messaggio privato, guardate in alto a destra sul forum la notifica o nelle impostazioni del forum, troverete l'mp




Il limite dei 22 utenti è stato raggiunto. Al momento non è previsto nessun altro invio ad altri utenti, mi dispiace, ho già fatto alcune eccezioni

Il sw è di circa 1 GB

Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)

https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10155330449132103

https://twitter.com/digitalsat_it/status/868205538617823234

Condividete, mettete mi piace
 
Ciao Ercolino, poi potresti scriverci una guida con le istruzioni da fare nel dettaglio? tipo se va scompattato il file dal pc e in che formato va messo sulla chiavetta usb, se serve una chiavetta di dimensioni non superiori a determinati Gb, e soprattutto come si fa ad aggiornare il software del tv da chiavetta.. grazie mille
 
Buonasera Ercolino, seguo da oltre un anno questo post poiché già lo scorso anno non ho potuto vedere la finale di champions sul mio samsung del 2014. Quest'anno mi sono perso anche Milan-Juve in 4k e dopo aver speso fior di soldi per un TV 4K, ma che non dispone del codec HVEC necessario, non posso non avere la certezza di poter aggiornare via OTN il TV entro il 3 giugno. Purtroppo solo oggi ho scoperto della possibilità concessa a 20/22 fortunati. Immagino che ti troverai in grossa difficoltà nell'accontentare anche me, ma se potesse esserci una possibilità di ricevere in anteprima l'aggiornamento te ne sarei molto grato. Diversamente ti ringrazio comunque per aver tenuto questo tema sempre vivo a distanza di tempo.
Ecco le informazioni del mio TV:

- Codice modello: UE55HU8500
- Versione software: T-GFP9DEUC-1370.5, BT-S/G
- Versione Sub-micom: T-GOLDEUS1-1014,T-GOLDEUS2-1014

Antonio
 
Ciao Ercolino, poi potresti scriverci una guida con le istruzioni da fare nel dettaglio? tipo se va scompattato il file dal pc e in che formato va messo sulla chiavetta usb, se serve una chiavetta di dimensioni non superiori a determinati Gb, e soprattutto come si fa ad aggiornare il software del tv da chiavetta.. grazie mille

Va bene una chiavetta da 2-4 GB

Il file che avete ricevuto è un file .zip.

Dovete scompattarlo sul PC, verrà creata una cartella, prendete tutta la cartella creata e la mettete nella root principale della chiavetta.

Poi si collega la chiavetta alla tv, si va nel menù nella sezione aggiornamento sw e si sceglie aggiorna tramite USB, poi la tv fa tutto da sola, quando ha finito si riavvierà automaticamente, solo a questo punto dopo che si è riavviata e tornata a funzionare normalmente, potete togliere la chiavetta USB e potete poi verificare se effettivamente si è aggiornato alla nuova versione
 
Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

Sw già inviato tramite messaggio privato, guardate in alto a destra sul forum la notifica o nelle impostazioni del forum, troverete l'mp




Il limite dei 23 utenti è stato raggiunto. Al momento non è previsto nessun altro invio ad altri utenti, mi dispiace, ho già fatto alcune eccezioni

Il sw è di circa 1 GB

Il file che avete ricevuto è un file .zip.

Dovete scompattarlo sul PC, verrà creata una cartella, prendete tutta la cartella creata e la mettete nella root principale della chiavetta USB da 2-4 GB va più che bene (FAT 32)

Poi si collega la chiavetta alla tv, si va nel menù nella sezione aggiornamento sw e si sceglie aggiorna tramite USB, poi la tv fa tutto da sola, quando ha finito si riavvierà automaticamente, solo a questo punto dopo che si è riavviata e tornata a funzionare normalmente, potete togliere la chiavetta USB e potete poi verificare se effettivamente si è aggiornata alla nuova versione



Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)

https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10155330449132103

https://twitter.com/digitalsat_it/status/868205538617823234

Condividete, mettete mi piace
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso