• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulle RadioMediaset (R101, Radio 105, Virgin Radio, Monte Carlo, Subasio)

un'altra radio che si arricchirá delle pubblicitá dei programmi TV mediaset, se ne sentiva davvero la mancanza:)
 
gran colpo! Radio Subasio è una delle migliori radio regionali, ho avuto modo di ascoltarla in questo week end sulla riviera romagnola
Subasio ha anche un ripetitore su Roma e parte della provincia......per cui un grande bacino di utenza....
 
io non conosco le specifiche del contratto di vendita, sicuramente subasio é una ottima radio, e non vorrei che cannibalizzassero le sue frequenze per migliorare le radio nazionali. tutto qui, queste acquisizioni di solito sono sempre deleterie per la piccola radio acquistata, anche se qui parliamo di una signora radio. staremo a vedere. da dopo la creazione di questo gruppo a mio parere virgin é peggiorata con gli speaker tutto il giorno. non so 105 perché non la ascolto.

io sono contrario gruppo di radio, a loro serve per fare bacino e vendere meglio la pubblicitá, ma a noi ascoltatori rimane solo il nome della vecchia radio perché alla fine tutto cambia, sto ancora piangendo riguardo a radio capital snaturata, poi virgin, e adesso non so cosa accasa a subasio, ma vedo difficile che la abbiano comprata per farla migliorare...
 
Una delle ultime radio locali del Friuli-Venezia Giulia Radio Fantasy è fallita, un
ottima frequenza, 90.7 , verrà probabilmente messa in vendita.. chi pensate che me approfittera??
 
Una delle ultime radio locali del Friuli-Venezia Giulia Radio Fantasy è fallita, un
ottima frequenza, 90.7 , verrà probabilmente messa in vendita.. chi pensate che me approfittera??
RTL probabilmente per Freccia.
Blackout Mediaset...
blackout nella sede di largo Donegani, off tutte e quattro le radio (tranne R101 su internet che probabilmente ha ancora il server nella vecchia sede). Tanto vanto e tanta pompa magna sull'essere ascoltatissimi e poi manco un'alimentazione di emergenza nemmeno per la struttura di trasmissione del segnale al sat e un computer o CD "tampone" da mandare in onda.
 
Subasio ha anche un ripetitore su Roma e parte della provincia......per cui un grande bacino di utenza....
Subasio è leader di ascolti in Toscana e Umbria, e nelle primissime posizioni in Marche, Lazio e Campania, con una copertura capillare in tutte e 4 le regioni. Il caro vecchio Mario Settìmi gli ha costruito una rete da fare invidia a chiunque.
 
Indietro
Alto Basso