• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Questa sera su Sky Cinema Family c'è Fantasia 2000 per la serie Disney Cinemagic, per caso sapete se verrà caricato su nowtv?
 
I film di Premium Cinema sono arrivati anche su Sky Go, sempre niente su Now TV?
 
Ma secondo me se ce infinity non potranno mai esserci su now tv

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Però possono mettere i canali live premium

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Infinity però è un qualcosa in più dei canali e film on demand di Premium Cinema, perchè offre anche delle anteprime, film in 4K, e più film in generale in modalità on demand. Quindi potrebbero anche sforzarsi e dare i canali/film Premium anche su Now TV. Cioè non vedo completamente il nesso "film Premium su Now TV = ammazzare Infinity". Piuttosto che non sia un po' un limite tecnico e di banda o server, che non portano altri canali su Now TV.
 
Ragazzi perdonatemi, ma ci sono aggiornamenti riguardo alla presenza dei canali Premium all'interno di NOW TV?
Anche perchè, tramite fibra sono già arrivati sul digitale terrestre..Non sarebbe male se ci fosse una bella notizia anche per noi!
 
Per ora nessun canale e nemmeno i film on demand Premium, potrebbero arrivare chissà quando o anche mai.
 
Abbastanza buona. Se non hai problemi di linea si vedono bene ma la risoluzione massima ce l'hai con i film on demand
si tutto sommato buona....sono entrambi in HD ( sia live che OnDemand) solo che mi pare sia uno 1280 e l'altro 1920 di risoluzione....correggetemi se sbaglio
 
si tutto sommato buona....sono entrambi in HD ( sia live che OnDemand) solo che mi pare sia uno 1280 e l'altro 1920 di risoluzione....correggetemi se sbaglio

Se ricordo bene i lineari si fermano a 720p a parte i SuperHD che dovrebbero avere la stessa risoluzione credo ma bitrate piu' elevato, mentre gli sono gli ondemand sono in FHD cioe' 1080p.
 
Se ricordo bene i lineari si fermano a 720p a parte i SuperHD che dovrebbero avere la stessa risoluzione credo ma bitrate piu' elevato, mentre gli sono gli ondemand sono in FHD cioe' 1080p.
quindi ho detto scemenze.... ecco xke ho kiesto conferme.... una cosa cmq é chiara... i VOD si vedono meglio dei lineari...
 
Indietro
Alto Basso