• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scheda sky su altro decoder

Mi allaccio al discorso (se i moderatori pensano di aprire un'altra discussione forse meglio) per avere le informazioni seguenti.
Io ho attualmente 2 my Sky HD (1 abbo principale + 1 mv) + 1 Sky HD mv tutti abbonamenti full.
Siccome io pago 26 euro per ciascun mv, ho visto che c'è la possibilità di avere il mv full a 15 euro, ma con l'obbligo di fare la migrazione dell'abbo (99 euro) e in più dovrei mettere tutte e 3 i decoder online.
Attualmente ho per ogni camera dove ho la TV uno Sky HD e riesco senza problemi a spostare indifferentemente le 3 card ed avere visione senza problemi.
Se passassi ai decoder sempre online potrei ancora fare questa cosa?
Presumo di no, mi sembra di aver capito che coi nuovi mv, solo il fatto che il ricevitore non sia online provoca l'immediata interruzione della visione.
Qualcuno me lo può confermare o meno come funzionano questi nuovi abbo con decoder online?
Grazie
 
riprendo questa vecchia discussione per avere un conferma che con le nuove schede sky si puo ancora fare il giochetto di spostare la scheda su due decoder. se fossi cosi da mysky a XDOME HD 1000 NC funziona oppure meglio un pace come decoder grazie
 
Meglio uno Sky HD, Xdome ormai sono superati e avresti anche da telefonare all'operatore per fartelo abilitare, o per far abilitare la scheda perchè si veda in quel decoder. Devi prendere uno Sky HD destinato alla vendita, nuovo costa sui 100€ e dovrebbero averli nei centri Sky, su Ebay dovrebbero essercene di usati (o anche nuovi) ma anche li, devi farti assicurare che siano destinati alla vendita e che spostando la scheda, si vedono i canali SD e HD dell'abbonamento.
 
Salve. Mi è appena stato sostituito il decoder skyhd con uno nero mysky. Avendo nella seconda casa un decoder skyhd semplice, quello bianco per intenderci, posso portarmi la scheda e usarla lì?
 
Si puoi ma l'unica è provare per avere la conferma definitiva.
 
ciao, vicino a casa ho un mercatino dell'usato. Vendono un decoder sky hd a 30 euro. Io ho appena fatto start calcio (sky tv + calcio in SD) e ogni tanto vorrei spostare la scheda dal decoder che mi hanno appena dato alla camera, dove metterei quello usato in vendita. Possono bruciarmi la scheda o posso procedere felice? non vorrei perdermi qualche evento in attesa mi arrivi la nuova scheda, se me la bruciano
 
Essendo un decoder Sky alla scheda non succede nulla, ma se è un decoder non destinato alla vendita, potrebbe essere un bidone, nel senso che spostando la scheda ti compare un errore e non si aprono i canali.
 
io se tolgo la sim dal myskyhd e la rimetto dopo qualche minuto devo richiamare per farmi riattivare il tutto.
Come fate voi a spostare la scheda da un myskyhd ad un decoder hd comprato e viceversa (senza avere problemi)???
 
A me funzione tutto senza intoppi, la sposta tipo mezza giornata nello Sky HD, poi la rimetto nel myskyhd (in standby) e si vedono subito i canali, on demand, registrazioni...
 
io se tolgo la sim dal myskyhd e la rimetto dopo qualche minuto devo richiamare per farmi riattivare il tutto.
Come fate voi a spostare la scheda da un myskyhd ad un decoder hd comprato e viceversa (senza avere problemi)???

Cioè tu solo togliendo la scheda dal decoder poi non si vede più nulla? Mai sentito una cosa del genere!
Misteri dell’etere!
 
Ecco quello che vedo quando rimetto la scheda nel myskyhd e ovviamente devo chiamare il numero per farmi attivare le funzioni di registrazione.
673df21f4f4650a22fc9128fca556784.jpg
 
Ultima modifica:
Riedita o cancella la foto perchè così tutti vedono i numeri della tua tessera e decoder.

Comunque dice che le funzioni mysky non sono disponibili, chiama il numero 02 917171 o utilizza risolvi.sky.it per abilitare le funzioni.

A me non è mai successo! Se invece di chiamare aspetti qualche minuto non si risolve da solo?
Io la tolgo solo ogni tanto per qualche ora e poi torna nel mysky e funziona.
 
Io la posso togliere anche 30 secondo ma appena la rimetto mi trovo quel messaggio che ovviamente non va via se non chiamo quel numero.
In realtà potrei vedere tutti i canali senza quel messaggio perché mi appare solo quando voglio utilizzare le funzioni di registrazione del myskyhd.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Io trasferisco tranquillamente dal my sky pace al vecchio decoder hd che mi hanno lasciato. L'unica cosa che devo fare, in entrambi i decoder, è staccare la spina prima di accendere dopo l'inserimento della scheda, altrimenti non vedo nulla.
 
Io lo faccio a myskyhd sempre acceso mentre il decoder dove la sposto, il Pace HD bianco, solitamente è senza corrente ma anche con corrente funziona uguale. Poi la riporto nel myskyhd che appunto è alimentato in standby e quando lo accendo funziona e si vede tutto. Gli unici problemi che posso avere, quasi mai nel decoder HD e un po' più spesso nel myskyhd è che spostando la scheda, non la inserisco perfettamente (ha un po' di gioco e in certi punti non fa contatto) e non si vedono i canali. Allora faccio togli-metti e la sposto un po' da una parte e arriva la visione. Però succede tipo 1-2 volte al mese nel myskyhd, sull'altro decoder è da mesi che non lo fa.
 
Salve a tutti.
Volevo chiedere una cosa.
Abbonato a Sky con multiscreen in rete, MySky di ultima generazione (wifi).
Se prendo la smart card dal secondo decoder (HD), lasciando i decoder regolarmente connessi e la scheda la inserisco in un altro appartamento sempre su un HD Sky riesco a vedere?? Cioè se accendo il MySky(regolarmente connesso) e nell'altra casa accendo il decoder HD vedo tranquillo???
Scusate se ho fatto confusione. Ma visto che per lavoro sarò costretto a trasferirmi e la mia famiglia resta casa vorrei avere informazioni.
Grazie mille a tutti
 
Salve a tutti.
Volevo chiedere una cosa.
Abbonato a Sky con multiscreen in rete, MySky di ultima generazione (wifi).
Se prendo la smart card dal secondo decoder (HD), lasciando i decoder regolarmente connessi e la scheda la inserisco in un altro appartamento sempre su un HD Sky riesco a vedere?? Cioè se accendo il MySky(regolarmente connesso) e nell'altra casa accendo il decoder HD vedo tranquillo???
Scusate se ho fatto confusione. Ma visto che per lavoro sarò costretto a trasferirmi e la mia famiglia resta casa vorrei avere informazioni.
Grazie mille a tutti

Che sappia io il multivision connesso richiede che i 2 decoder siano nella medesima casa visto che se rilevano i 2 decoder in 2 posti differenti c'è la possibilità che lo sconto decada perché i decoder non sono collegati alla medesima rete e quindi nella stessa abitazione
 
Che sappia io il multivision connesso richiede che i 2 decoder siano nella medesima casa visto che se rilevano i 2 decoder in 2 posti differenti c'è la possibilità che lo sconto decada perché i decoder non sono collegati alla medesima rete e quindi nella stessa abitazione
Grazie mille per la risposta.
Però io i decoder li lascio sempre connessi, sposto solo la smart card.
Mi servirebbe una risposta.
Grazie
 
Credo che verifichino entrambe le cose, decoder connessi e schede sempre inserite.
Forse togliendo corrente a tutto per dei periodi limitati e poi togliendo la tessera non succede niente, ma non ho il Multivision e non so bene.
 
Indietro
Alto Basso