Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I Decoder supportati per la visione Sky sono i loro Decoder oppure XDome, altri Decoder leggono la carta per pochi secondi e poi compare l'errore 999x
Anche decoder di ultima generazione non funzionano
Sì funziona, confermo per esperienza personale pluriennale.
Non dovrebbe capitare ma visto che ti è successo portati anche il decoder.
Al limite quando vai in vacanza guardi bene che decoder è o se ti ricordi ancora, ci dici che errore ti dava.
Magari è stato un fatto casuale, la tessera doveva smettere di funzionare per altri problemi.
guarda io sono nella stessa condizione. Ho un decoder HD che mi ha lasciato sky quando ho preso il mysky che ho portato nella casa in montagna. Non mi ricordo il modello esatto, ma è quello bianco basso. Io non ho mai avuto problemi nell'usare la tessera in montagna. L'unica cosa che posso segnalare è che la prima volta che la inserisco, devofare questa procedura. Inserire la tessera, accendere il decoder, spegnere il decoder, staccare la spina per trenta secondi e riaccendere il decoder. Quando si riavvia si vede tutto.
Ho capito, io ti ho scritto per dirti che a me non succede, ma devo fare la procedura che ho scritto. Aggiungo inoltre che io ho ancora una card 0001. Poi magari non centra nulla ma hai verificato se il tuo decoder non è per caso stato insrito magari per errore nella black list?Ma il problema di vedere io non c'è l'ho!!!
L'ultima volta che l'ho usato mi hanno segato la Card !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho capito, io ti ho scritto per dirti che a me non succede, ma devo fare la procedura che ho scritto. Aggiungo inoltre che io ho ancora una card 0001. Poi magari non centra nulla ma hai verificato se il tuo decoder non è per caso stato insrito magari per errore nella black list?
Anche io sposto da anni la 0003 dal myskyhd allo skyhd Pace bianco, comprato per conto mio da Euronics on line quando li avevano.