• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wayward Pines 2 - Dal 29/08/2016 su Fox HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.290
Località
Napoli
Genere: drammatico/thriller - Dove eravamo rimasti? L’ultimo episodio che abbiamo visto ci aveva precipitati in un incubo. Nonostante tutte le recenti scoperte e i colpi di scena - la fine del mondo, un salto avanti nel futuro, l’esistenza delle “aberrazioni” e l’uccisione di David Pilcher - tutto era rimasto come prima. Dopo la morte di Pilcher, che avrebbe voluto eliminare tutti gli abitanti della città per creare una nuova Wayward Pines risvegliando altri esseri umani ibernati, ci aspettavamo un cambiamento. Ma al suo risveglio in ospedale, Ben aveva constatato che i suoi coetanei avevano deciso di gestire la città esattamente come i loro predecessori: stesse regole, stessi segreti, stesso isolamento. Con tanto di cadaveri dei “ribelli” impiccati per le vie cittadine, come monito. In quel momento, al risveglio di Ben e alla scoperta del fallimento di tutti i suoi (e nostri) ideali, la serie ci aveva lasciati.

Cosa possiamo aspettarci, ora?


Discussione della prima stagione: (link)

La seconda stagione comprende 10 episodi.

Dal 29 agosto, ogni lunedì alle 21.00 su

351v3hv.png


wp2.jpg
 
non capisco ancora il senso di questa seconda stagione... personalmente preferisco lasciarmi il buono (o mediocre) ricordo della prima stagione dell'altranno senza andare a vedere cosa si sono inventati con questi nuovi episodi, visto che la storia era finità li...
 
Io la guarderò per curiosità, tanto non saranno molte puntate.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
La guarderò anche io . Ragazzi ma l'attore è lo stesso perché a me pare diverso


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
La guarderò anche io . Ragazzi ma l'attore è lo stesso perché a me pare diverso


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Matt Dillon (Ethan) è morto nell'ultima puntata della passata stagione.
Vedo che non sei stata molto attenta :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Si anch'io ne sono incuriosito...
La prima stagione mi era molto piaciuta.......non riuscirei nemmeno ad ignorarla...
 
Io passo, per me la prima stagione ha avuto un finale perfetto e non lo voglio distruggere
 
Da vedere assolutamente.
Speriamo offra spunti di riflessione pari alla prima stagione.
 
Bah... Già nella seconda parte della prima serie aveva perso tutto quello che mi piaceva, le stranezze di quel paese, comportamenti inspiegabili, episodi buffi che rendevano il programma anche simpatico. L'ho finita solo per vedere il finale, abbastanza scontato tra l'altro.
Adesso sta continuando sulla stessa falsariga, è tutto banale e inutilmente serioso. Mi sa che spreco il mio tempo con altre serie 😁
 
Ultima modifica:
La continuo a vedere, ho appena finito il primo episodio... si lascia guardare....
 
Guardate le prime 2 puntate...per me assolutamente guardabile...certo non vedo grande novità ma ho visto molto di peggio...
 
Indietro
Alto Basso