• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Non ricordo questo precedente. Allora cerca di evitare di dire che gli utenti degli altri operatori godono a farsi spennare vivi perché è una provocazione bella e buona.
Per me è un dato di fatto, mica una provocazione. E tu (ed altri) evitate di buttarla sempre in caciara (leggi politica), vi ricordo che è vietato dal regolamento del forum.
 
Per me è un dato di fatto, mica una provocazione. E tu (ed altri) evitate di buttarla sempre in caciara (leggi politica), vi ricordo che è vietato dal regolamento del forum.

Stiamo calmi...

Indubbiamente Iliad ha portato una ventata di rivoluzione anche per gli operatori storici in quanto fino a un anno fa mai avremmo sognato vedere TIM, Vodafone e Wind fare offerte super tipo 50GB di internet a prezzi bassissimi.
 
Magari anche non confondiamo "caciara" con "politica" .

A casa mia sono due termini diversi con relativo significato anche se molti sono convinti sia la stessa cosa. :-D
Mi scuso per l' o. t.
;-)
 
Ultima modifica:
Con Iliad è possibile fare una deviazione di chiamata verso altro numero? Nel caso, è un servizio a pagamento?
 
Deviazioni possibili; sono gratutite per chi ha il piano a 30GB (?5,99/mese) a pagamento per gli altri piani
 
Ah ottimo, io ho il piano da 30 GB, ma non ricordo quanto pago visto che ricarico 10-15€/volta.
La deviazione funziona solo con piano attivo, giusto?
 
€ 5,99/mese, solo con piano attivo e solo verso i fissi e i mobili nazionali.
 
3 Group Europe: base clienti Wind Tre in calo dell’8% per la concorrenza di iliad

In attesa che Wind Tre pubblichi in serata la documentazione relativa ai risultati al 31 dicembre 2018, è la controllata 3 Group Europe a darci i primi dati sulla filiale italiana del gruppo CK Hutchison.

Stando al report annuale (dicembre 2017 – dicembre 2018), nel segmento mobile Wind Tre ha visto un calo della base clienti di ben un 8%, per un totale di 27.062.000, di cui 19.796.000 ricaricabili e 7.266.000 abbonamenti...
 
Ultima modifica:
chi ha capito tutto sceglie o kena o ho che offrono stessi servizi di illiad ma hanno la copertura perfetta e stabile di tim e wodafone
 
i virtuali non rimodulano

E chi la dice questa cosa?

tim vodafone e wind quando offrono tariffe bassissime rimodulano

A parte il fatto che ho, è di Vodafone.
E Vodafone è maestra nelle rimodulazioni.

complimenti per i clienti ho mobile e kena mobile per la velocità Max fino a 30 mega

Con iliad se hai buona copertura, non hai limiti di velocità
 
Vabbè con 30 mega limitati si riesce sempre a navigare bene. E' per dire che sono più che sufficienti per il mobile. Io preferisco la stabilità alla velocità, poi ognuno ha le sue esigenze.
 
Vabbè con 30 mega limitati si riesce sempre a navigare bene. E' per dire che sono più che sufficienti per il mobile. Io preferisco la stabilità alla velocità, poi ognuno ha le sue esigenze.

Sono opinioni, ok per il cell. ma chi usa la connesione per navigare su pc, sono pochi 30mega.
chi lo dice che iliad non è stabile?

Sappiamo bene tutti che è una questione di copertura, io conosco gente che solo per rispondere al telefono con Vodafone, devono uscire sul balcone.
E parliamo della città di Milano, non di una frazione.

Cmq. la differenza di velocità è parecchia

 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso