• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Avete notato miglioramenti in provincia di Napoli? Io sì, prende bene come prende bene la 3 dalle mie parti, zona Monti Lattari.
 
Disservizio sulla rete Wind: impatto minimo sulle utenze iliad

Dal primo pomeriggio di oggi (intorno alle 13) sono numerose le segnalazioni da parte di utenti Wind, in particolare per quanto riguarda la telefonia mobile, dove sono registrati problemi sia sul fronte fonia (in alcuni casi anche assenza di segnale) che internet...

https://www.universofree.com/2019/0...a-rete-wind-impatto-minimo-sulle-utenze-iliad

Vuoi vedere che dalle mie parti il disservizio era dovuto alla manutenzione e al miglioramento della rete?
 
Nuove Simbox iliad all’Università di Palermo e nei Carrefour del Piemonte

...Dopo l’ultimo aggiornamento dello scorso weekend, dove abbiamo scritto dello spostamento delle Simbox presenti all’interno della Stazione Termini di Roma, dell’aggiunta presso l’Università degli Studi La Sapienza (sempre a Roma) e in diversi punti vendita Carrefour, arrivano ancora novità.

Le Simbox iliad sono ora presenti anche presso l’Università degli Studi di Palermo, dove gli studenti interessati potranno acquistare una nuova SIM dell’operatore mobile...

https://www.universofree.com/2019/0...sita-di-palermo-e-nei-carrefour-del-piemonte/
 
Purtroppo nella zona verso Nocera a nord e verso Amalfi a sud non è ancora completata...
 
In questi giorni qualcuno ha notato miglioramenti a Napoli e provincia?
 
Addirittura? Ho campo pieno per ora.

Completato lo swap, verranno fatte tutte le ottimizzazione del caso (portando ad una maggiore stabilità). Per un primo periodo tutta la rete verrà monitorata e testata per capire dove e come intervenire. Dopo questa fase si lavorerà alla core network...
 
Scomparsa la R del roaming vicino all rete 3 che c'era da ieri mentre con iliad niente R.
 
Buongiorno. Sapete dirmi se si può passare dall'offerta voce (4,99€) all'offerta giga50 e se possibile come fare. Grazie
 
Indietro
Alto Basso