• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

È la prima offerta con 70 GB, finora avevo visto al massimo offerte con 60 GB come quella di Lycamobile e forse anche di qualche altro operatore che ora non ricordo.
 
È la prima offerta con 70 GB, finora avevo visto al massimo offerte con 60 GB come quella di Lycamobile e forse anche di qualche altro operatore che ora non ricordo.
C'è anche Wind che offre 100 giga ma non conviene. Me l'hanno offerta a 17€ perché ho minacciato di passare proprio ad Iliad :D :D :D
 
Ragazzi ci sono notizie ufficiali su quanto tempo può essere sospesa l'offerta?
Questa volta non mi faccio fregare carico sempre il giorno dell'attivazione per non avere i contatori disallineati. :D :D :D
Chissà se prima o poi aggiustano questa anomalia.
 
Ragazzi ci sono notizie ufficiali su quanto tempo può essere sospesa l'offerta?
Questa volta non mi faccio fregare carico sempre il giorno dell'attivazione per non avere i contatori disallineati. :D :D :D
Chissà se prima o poi aggiustano questa anomalia.
In effetti a volte scivolano sulla classica buccia di banana
 
Che poi la cosa che mi chiedo è : l'area clienti è stata "mezza francese" per i primi giorni. Ma in Francia non si son mai accorti che la piattaforma soffre di sto contatori non allineati?:eusa_wall:
 
In cosa consiste il problema del non allineamento?

Da quello che so il problema dei contatori non allineati si può verificare solo in caso di sospensione o di mancanza di credito.
 
A me escono le 7 cifre, sono della provincia di Napoli, vuol dire che è la rete proprietaria? Ma è affidabile questa cosa?
Penso proprio di si, io ho controllato sul mio telefono (e come già sapevo), mi ha dato sei cifre, quindi potrebbe essere che magari a Napoli sia stata accesa pure(e sia in fase di test) scarica l'altra app di cui adesso mi sfugge il nome e verifica su che banda agganci.
 
Piccola considerazione...

È passato quasi un anno da quando io come tanti abbiamo sottoscritto l'offerta Iliad.

Nell'era pre Iliad era impensabile che gli operatori di telefonia potessero non attuare rimodulazioni per periodi così lunghi.

Non male.
 
Indietro
Alto Basso