Poynting76
Digital-Forum Gold Master
Direi che questa è veramente a prova di retention.Per ora FLASH, ma penso che tra qualche mese la metteranno fissa. Comunque buona per chi ha bisogno di tutti questi giga.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi che questa è veramente a prova di retention.Per ora FLASH, ma penso che tra qualche mese la metteranno fissa. Comunque buona per chi ha bisogno di tutti questi giga.
C'è anche Wind che offre 100 giga ma non conviene. Me l'hanno offerta a 17€ perché ho minacciato di passare proprio ad IliadÈ la prima offerta con 70 GB, finora avevo visto al massimo offerte con 60 GB come quella di Lycamobile e forse anche di qualche altro operatore che ora non ricordo.
Ma quella di Wind non è vincolata alla linea fissa Wind?C'è anche Wind che offre 100 giga ma non conviene. Me l'hanno offerta a 17€ perché ho minacciato di passare proprio ad Iliad![]()
![]()
![]()
Questo non lo so. Io ho solo minacciato di passare ad Iliad e me l'hanno offerta senza costi di attivazione.Ma quella di Wind non è vincolata alla linea fissa Wind?
Ah ok, quindi nel tuo caso è un'offerta speciale di retentionQuesto non lo so. Io ho solo minacciato di passare ad Iliad e me l'hanno offerta senza costi di attivazione.
Per la cronaca non ho la linea fissa.
In effetti a volte scivolano sulla classica buccia di banana [emoji4]Ragazzi ci sono notizie ufficiali su quanto tempo può essere sospesa l'offerta?
Questa volta non mi faccio fregare carico sempre il giorno dell'attivazione per non avere i contatori disallineati.![]()
![]()
Chissà se prima o poi aggiustano questa anomalia.

Penso proprio di si, io ho controllato sul mio telefono (e come già sapevo), mi ha dato sei cifre, quindi potrebbe essere che magari a Napoli sia stata accesa pure(e sia in fase di test) scarica l'altra app di cui adesso mi sfugge il nome e verifica su che banda agganci.A me escono le 7 cifre, sono della provincia di Napoli, vuol dire che è la rete proprietaria? Ma è affidabile questa cosa?
In effetti sembrava strano, dato che si era parlato solo di Milano e Roma.Grande svista, sono 6 cifre. [emoji19]