Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piccola considerazione...
È passato quasi un anno da quando io come tanti abbiamo sottoscritto l'offerta Iliad.
Nell'era pre Iliad era impensabile che gli operatori di telefonia potessero non attuare rimodulazioni per periodi così lunghi.
Non male.
Per l'appunto. No Iliad..Aspe TIM ha rimodulato a febbraio: https://www.mondomobileweb.it/140599-rimodulazioni-tim-da-oggi-scattano-gli-aumenti/
![]()
E dopo tutto ciò cosa ti ha detto l'assistenza? Perché li hai contattati, giusto?Aiutatemi a capire perché non si sono azzerati i contatori della mia offerta!
Allora partiamo dall'inizio:
-26 marzo faccio una nuova sim Iliad con richiesta portabilità del numero al corner di un centro commerciale
-1 aprile avviene la portabilità del numero con successo
-23 aprile ricarico 10 euro
-25 aprile scalano i 7,99 dell'offerta
-oggi 26 aprile mi ritrovo ancora con i vecchi contatori e rinnovo fissato per il 26 maggio alle 00:00
Dove ho sbagliato per farlo buggare il loro sistema di m****?
E meno male che è una nuova sim senza che l'abbia MAI messa in sospensione!
No l'assistenza la facciamo noi qui sul forumE dopo tutto ciò cosa ti ha detto l'assistenza? Perché li hai contattati, giusto?
Funziona così la gestione dei contatori..Sapete che l'assistenza è inutile di Iliad. Non è che chiamo e sistemano l'anomalia.
Non l'hanno fatto quando l'avevo messa figuriamoci adesso.
Alla fine volevo sapere se ho sbagliato io a fare qualche passaggio o funziona proprio così la loro gestione dei contatori
Edit: controllato ora e vedo che sono stati azzerati. Boh, io mi ricordavo che azzeravano il tutto alla mezzanotte.
Ho scritto troppo in fretta il mio post di lamentela.
Ok, grazie. Quindi non azzerano subito alla mezzanotte. Visti i miei precedenti con sti benedetti contatori mi stavo preoccupandoFunziona così la gestione dei contatori..![]()