In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Aiutatemi a capire perché non si sono azzerati i contatori della mia offerta!

Allora partiamo dall'inizio:
-26 marzo faccio una nuova sim Iliad con richiesta portabilità del numero al corner di un centro commerciale
-1 aprile avviene la portabilità del numero con successo
-23 aprile ricarico 10 euro
-25 aprile scalano i 7,99 dell'offerta
-oggi 26 aprile mi ritrovo ancora con i vecchi contatori e rinnovo fissato per il 26 maggio alle 00:00

Dove ho sbagliato per farlo buggare il loro sistema di m****?

E meno male che è una nuova sim senza che l'abbia MAI messa in sospensione!

Ultima modifica di un moderatore:
Aiutatemi a capire perché non si sono azzerati i contatori della mia offerta!

Allora partiamo dall'inizio:
-26 marzo faccio una nuova sim Iliad con richiesta portabilità del numero al corner di un centro commerciale
-1 aprile avviene la portabilità del numero con successo
-23 aprile ricarico 10 euro
-25 aprile scalano i 7,99 dell'offerta
-oggi 26 aprile mi ritrovo ancora con i vecchi contatori e rinnovo fissato per il 26 maggio alle 00:00

Dove ho sbagliato per farlo buggare il loro sistema di m****?

E meno male che è una nuova sim senza che l'abbia MAI messa in sospensione!
E dopo tutto ciò cosa ti ha detto l'assistenza? Perché li hai contattati, giusto?

Sapete che l'assistenza è inutile di Iliad. Non è che chiamo e sistemano l'anomalia.
Non l'hanno fatto quando l'avevo messa figuriamoci adesso.
Alla fine volevo sapere se ho sbagliato io a fare qualche passaggio o funziona proprio così la loro gestione dei contatori

Edit: controllato ora e vedo che sono stati azzerati. Boh, io mi ricordavo che azzeravano il tutto alla mezzanotte.
Ho scritto troppo in fretta il mio post di lamentela.

Ultima modifica:
Sapete che l'assistenza è inutile di Iliad. Non è che chiamo e sistemano l'anomalia.
Non l'hanno fatto quando l'avevo messa figuriamoci adesso.
Alla fine volevo sapere se ho sbagliato io a fare qualche passaggio o funziona proprio così la loro gestione dei contatori

Edit: controllato ora e vedo che sono stati azzerati. Boh, io mi ricordavo che azzeravano il tutto alla mezzanotte.
Ho scritto troppo in fretta il mio post di lamentela.
Funziona così la gestione dei contatori..

Telefonia: i prezzi dei piani solo SIM in Italia dopo l’arrivo di Iliad sono i più bassi d’Europa?

La “rivoluzione” di Iliad in Italia è stata forse l’idea di lanciare un’offerta caratterizzata da un prezzo particolarmente aggressivo e da un bundle molto generoso. Come noto, però, anche i prezzi medi della concorrenza si sono abbassati notevolmente. Secondo un nuovo studio, dopo l’arrivo di Iliad, i piani solo SIM italiani sarebbero diventati i più bassi dell’Europa occidentale...

Mah... già prima erano tra i più bassi d'Europa.
Il grosso merito di Iliad è stato avete un "tutto incluso" e nessun extracosto.
Ma come servizio è abbastanza scadente e le tariffe buone sono state all'inizio. Ora non sono niente di che

Indietro
Alto Basso