• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Io con iliad, tutto sommato, sto bene. Problemi seri, per fortuna, capitano di rado e sempre per colpa dell'incapacità della rete Wind..
Ho avuto l'accortezza di acchiappare al volo la 5.99, i giga mi bastano e avanzano per l'uso che faccio io del telefono, e posso finalmente dormire sonni tranquilli al riparo dei giochetti scorretti degli altri operatori
 
Io non so quale sia la causa, ma troppo spesso mi crolla completamente il segnale. Sia internet che telefonico. E parlo di zone ottimamente coperte.
Ho già abbandonato un numero. Appena sistemo un paio di cose abbandono anche l'altro
 
Io non so quale sia la causa, ma troppo spesso mi crolla completamente il segnale. Sia internet che telefonico. E parlo di zone ottimamente coperte.
Ho già abbandonato un numero. Appena sistemo un paio di cose abbandono anche l'altro
Per caso sei in una zona dove sta avvenendo l'unificazione della rete Windtre?
 
Credo che qualche problemino possa ancora accadere.

Inoltre, alla luce che in alcune zone dove lo swap wind3 è già operativo da tempo e stanno crescendo le stazioni proprietarie Iliad, la situazione potrà solo migliorare.

Anch'io con l'offerta da 5,99 e abitando nella provincia bolognese, sono più che soddisfatto.
 
Credo che qualche problemino possa ancora accadere.

Inoltre, alla luce che in alcune zone dove lo swap wind3 è già operativo da tempo e stanno crescendo le stazioni proprietarie Iliad, la situazione potrà solo migliorare.

Anch'io con l'offerta da 5,99 e abitando nella provincia bolognese, sono più che soddisfatto.
Casomai uno dei problemi che viene paventato anche in altri forum (e anche con una certa cognizione di causa) è che la mancanza della banda 20 potrebbe creare difficoltà in alcune zone quando verranno accesi gli impianti proprietari.
A meno che non si continui contestualmente anche con il Ran Sharing.
Vedremo entro fine anno cosa succederà.
 
Potrebbe essere come ha detto Poynting76, potresti essere in una zona dove ci sono i lavori in corso per l'unificazione della rte tra Wind e Tre, hai già provato a sentire il Servizio Clienti di Iliad?
Ma allora non dovrei avere problemi anche con la scheda 3?
 
Indietro
Alto Basso