• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

salve raga, dove trovo le spiegazioni dei vari parametri della mia BTS ?


tipo .... MNC 88 e' Iliad o Win tre ?

TAC e CID e eNb ?

da questi dati si riesce anche a reperire la posizione esatta , magari su qualche cartina o su google maps ?

ciaooooo
 
salve raga, dove trovo le spiegazioni dei vari parametri della mia BTS ?


tipo .... MNC 88 e' Iliad o Win tre ?

TAC e CID e eNb ?

da questi dati si riesce anche a reperire la posizione esatta , magari su qualche cartina o su google maps ?

ciaooooo
Se il valore eNb è di 6 cifre, la BTS è di WindTre, altrimenti è di Iliad. Scarica NetMonster o Network Cell Info
 
salve raga, dove trovo le spiegazioni dei vari parametri della mia BTS ?


tipo .... MNC 88 e' Iliad o Win tre ?

TAC e CID e eNb ?

da questi dati si riesce anche a reperire la posizione esatta , magari su qualche cartina o su google maps ?

ciaooooo
Scaricati o registrati su lte Italy, troverai tutto quello che ti serve.
 
ottimo raga !!! ma tra tuttenste apps.... quale mi fa vedere la poszione della BTS che sto usando ora ? grazie
 
salve raga, dove trovo le spiegazioni dei vari parametri della mia BTS ?


tipo .... MNC 88 e' Iliad o Win tre ?

TAC e CID e eNb ?

da questi dati si riesce anche a reperire la posizione esatta , magari su qualche cartina o su google maps ?
Scusami, solo una curiosità come faccio a vedere questi dati tecnici, tramite quale opzione o comando? :eusa_think:
 
si praticamente li fanno vedere questi dati TUTTE le apps... alcuni molto dettagliati altri meno !


tra l'altro vedi anche il livello del segnale con RSSI , io che ho 2 tacche infatti sto tra i - 98 e 101 dBm


si scaricata la lte italy , ma non capisco come vedere le BTS della iliad vicino a me, sai spiegarmelo ? grazie
 
MCC 222 ed MNC 50 rilevati tramite applicazione CellMapper che significano come valori?
 
Comunque sono ben coperto, qui a Civitavecchia a distanza di quasi due mesi dall'attivazione ad Iliad non ho mai avuto problemi di connessione o copertura, direi sono molto soddisfatto fino ad ora con 6.99 euro al mese mi va più che bene come piano tariffario.
 
si praticamente li fanno vedere questi dati TUTTE le apps... alcuni molto dettagliati altri meno !


tra l'altro vedi anche il livello del segnale con RSSI , io che ho 2 tacche infatti sto tra i - 98 e 101 dBm


si scaricata la lte italy , ma non capisco come vedere le BTS della iliad vicino a me, sai spiegarmelo ? grazie
devi mettere il filtro sulla mappa, puoi scegliere tutti gli operatori oppure uno dei 4.
Il cell ID lo vedi sulla tendina dove ci sono I parametri segnale etc e ti dice anche il nome della bts.
Come detto in precedenza se il cellID è 7 cifre e inizia con 1 è propietaria iliad, se 6 cifre è windtre.
A seconda della bts, devi impostare il filtro operatore per vedere apparire connesso sotto il segnalibro della bts sulla mappa.
 
Ho scaricato le app da voi citate e ho notato che quando il telefono è in 4g si aggancia a windtre mentre quando passa in 3g si aggancia ad iliad e in questo passaggio si blocca internet. Non è che il problema è proprio il segnale iliad??
 
Indietro
Alto Basso